Gerry Scotti nel dolore: ecco il motivo che distrusse il matrimonio

Gerry Scotti si raccontò senza filtri, e cosi venne fuori di nuovo la storia della separazione con Patrizia Grasso. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo si nascondo storie spesso molto tristi, che coinvolgono volti noti e che difficilmente il pubblico a casa riuscirebbe ad immaginare. E cosi vengono fuori dettagli, racconti che riportato episodi di tempi andati.

Storie, a volte, anche di sofferenza, di famiglie che affrontano momenti difficili e che a volte, purtroppo, non ne vengono fuori. Il protagonista di oggi è Gerry Scotti, volto molto amato del pubblico televisivo.

Uno dei conduttori più apprezzati, tanto da essere stato etichettato da molti l’erede di Mike Buongiorno. Grande personalità, che viene fuori soprattutto con la pacatezza e la serenità che lo stesso Scotti trasmette.

Fin da tempi de ‘Chi vuol essere miliardario’, il conduttore nativo di Miradolo Terme ha sempre intrattenuto i suoi ospiti o concorrenti con grande garbo. Ma anche nella vita di Gerry non sono mancano pagine tristi.

Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità

Leggi qui —> Gerry Scotti Le sofferenze che valorizzano il suo lavoro: ecco la verità

Gerry Scotti, quel divorzio che fa male

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Un grande rammarico che si porta dietro il conduttore lombardo è proprio la separazione dalla sua ex moglie, Patrizia Grasso. Un evento che ovviamente ha scosso la vita di Gerry, definendo uno step importante della sua storia.

Nel 1991 sono arrivate le nozze, che hanno portato nel 1992 alla nascita del loro figlio Edoardo. Cosi degli anni splendidi, dove la coppia ha vissuto in amore e soprattutto con un piccolo pargolo da crescere e coccolare.

Leggi qui —> Gerry Scotti e la sua più grande passione: non ci crederete mai

Poi i problemi, e la separazione avvenuta nel 2009 (anche se le avvisaglie già si erano creato da diversi anni). Un evento che ha scosso Gerry, amante della famiglia. Proprio il fatto di aver dovuto far fronte a questo tipo di esperienza, lo ha molto turbato come egli stesso ha raccontato nel corso degli anni.

“Mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia”, ha dichiarato il conduttore negli anni passati, gettando le responsabilità anche su di sè.

Gerry ed i motivi della separazione

Proprio Scotti è tornato recentemente sulla separazione avvenuta con l’ex Patrizia, nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Quello che viene fuori è che la donna avrebbe spinto verso la fine a causa di un flirt con un altro uomo.

Questo il motivo ufficiale, anche se in passato su Gerry il discorso è stato più ampio. L’essere sempre a lavoro, trascurare la famiglia, sarebbero stati altri motivi alla base dell’allontanamento della moglie. Il tutto culminato poi nella separazione.

Oggi il buon Gerry ha al suo fianco la compagna Gabriella Perino, ed ha riscritto la sua storia riuscendo a rifarsi una vita. Lasciando dentro di sé, però, una ferita molto profonda.

Impostazioni privacy