Emanuela Foliero e i suoi inediti disagi : “Mi vergognavo del mio corpo”

Emanuela Foliero è una sex symbol apprezzatissima dagli italiani ma da giovane non era consapevole della propria bellezza. Ecco tutte le sue insicurezze

Emanuela Folliero vergogna corpo
Emanuela Folliero (Instagram)

Emanuela Foliero è una conduttrice del piccolo schermo ed ex compagna del batterista scomparso dei Pooh, Stefano D’Orazio.

Il volto storico di rete 4 non ha nascosto al pubblico il dolore immenso per la morte dell’ex compagno. La donna non ha potuto partecipare al funerale e ancora oggi ne soffre tantissimo.

Nonostante la loro storia d’amore sia durata solamente 2 anni, tra l’ex batterista dei Pooh e la conduttrice vi è sempre stato un ottimo rapporto di amicizia.

Un legame così profondo che aveva unito anche i rispettivi compagni, forse non è affatto un caso che il giorno prima della sua morte, Emanuela ha trovato un regalo di Stefano al quale teneva tantissimo.

Stiamo parlando di una collana che il batterista aveva regalato al figlio della conduttrice. Oggetto che era disperso da più di un anno.

Leggi anche -> Emanuela Folliero, dopo il lutto ancora problemi: “ritrovata dopo 12 anni”

Leggi anche -> Romina Carrisi dalla droga alla rinascita incompleta: ecco cosa le manca

Il calendario hot della conduttrice

Emanuela ha cominciato a lavorare in Mediaset a 25 anni, solamente 10 anni prima nacque Canale 5 che rappresentò una rottura degli schemi della tradizionale e istituzionale televisione della Rai.

La donna è stata la protagonista di un calendario super sexy nel 2003 perchè era emerso che lei fosse la donna più desiderata dal popolo maschile italiano.

Inizialmente era molto imbarazzata, non si piaceva e non si vedeva per niente sexy, poi si è detta: “perchè no?”.

Così la conduttrice ha prestato il proprio corpo al maestro della fotografia Bruno Bisang, ad una unica condizione: No alle foto volgari. Il calendario ha venduto oltre 300.000 copie.

Leggi anche -> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Leggi anche -> Eleonora Pedron: è sexy per un attore italiano

L’inconsapevolezza di essere una sex symbol

A “Il giorno” la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista, in cui racconta il fatto bizzarro che risale a quasi 20 anni fa:

Un manager venne arrestato a dubai perchè aveva in valigia il mio calendario sexy. negli emirati arabi era assolutamente un fatto vietato.

Da giovane la conduttrice era una donna bellissima, come adesso, magra e con un seno molto abbondante che le creava disagio, infatti cercava sempre di nasconderlo sotto i vestiti.

La showgirl si vergognava del proprio corpo, non si sentiva a suo agio dentro quelle forme, infatti al quotidiano “Il giorno” rivela che la tv l’ha resa famosa e popolare, tuttavia non se ne rendeva affatto conto per la troppa timidezza.

Impostazioni privacy