Anna Tatangelo in body trasparente total black: da far girare la testa

Anna Tatangelo a breve spegnerà 34 candeline. Sui social si mostra bella e sexy più che mai. I fan sono rimasti senza parole per questo scatto

Anna Tatangelo total black
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una cantante italiana che ha iniziato la sua carriera da giovanissima.

Nel 2006 ha resa pubblica la love story che andava avanti già da un anno con Gigi D’Alessio, più grande di lei di 20 anni.

Dal loro amore è nato nel 2010 Andrea, ma lo scorso marzo la coppia ha annunciato pubblicamente la fine della loro storia d’amore.

La cantante ha molto fatto parlare di sè nel corso degli anni, non tanto per le doti artistiche, bensì per la relazione con Gigi, lei aveva solamente 18 anni quando confermò la storia d’amore in corso con l’uomo, che era ancora sposato con Carmela Barbato.

Prima di annunciare la definitiva rottura della loro love story, sul profilo della Tatangelo non appariva ormai da tanto tempo il compagno.

Infatti ai fan era venuto qualche dubbio, ma tutti hanno sempre pensato si trattasse di una scelta di stile e che la donna volesse mostrarsi indipendente dal punto di vista professionale.

Leggi anche -> Anna Tatangelo tra camici e attrezzature mediche: ecco cosa succede

Leggi anche -> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: Datemi un martello!

Quasi 34 anni: bella, sexy e provocante più che mai

Su Instagram la cantante appare bella, sexy e in forma più che mai. Sembra proprio che insieme a D’Alessio sia riuscita a trovare un punto di equilibrio e una tranquillità anche se non sono più innamorati l’uno dell’altro.

La cantante è molto seguita sui social, conta più di 1,7 milioni di followers e molto spesso le piace stuzzicare il pubblico con pose ammiccanti e sguardi super sexy, mettendo in mostra il suo fisico stupendo.

Il 9 gennaio compirà 34 anni, sembra passata una vita dall’esordio a soli 16 anni con il brano “Doppiamente fragili.

La bellissima cantante sui Social Network da molte volte lezione di stile a tutte coloro che cercano di ottenere like con foto mezze nude, provocanti e volgarissime. Le basta pochissimo a lei per raggiungere migliaia e migliaia di consensi sia da parte delle donne che da quella degli uomini.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio post rottura con Anna Tatangelo: è rimasto senza parole

Leggi anche -> Anna Tatangelo: senza vestiti addosso. Lo scatto in bianco e nero

L’outfit total black e il dettaglio che non passa inosservato

Ieri la bella Anna ha ammaliato i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram dove viene immortalata di profilo, in un outfit total black da panterona, body trasparente con inserti in pelle.

Insomma una bomba sexy, che non lascia dubbi: “Shhh” comunica con il dito sulla bocca.

Chissà se si rivolge a qualcuno in particolare o, in generale, agli haters che sotto Natale sono stati agguerriti più che mai.

Impostazioni privacy