Anna Tatangelo: senza vestiti addosso. Lo scatto in bianco e nero

Anna Tatangelo, la sua bellezza lascia ancora una volta tutti a bocca aperta con una foto in bianco e nero pubblicata su Instagram.

Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo è una famosissima cantante nonché conduttrice. La sua carriera canora comincia ad inizio anni 90 quando prende parte a svariate manifestazioni provinciali e regionali. A soli 14 anni viene selezionata dalla Rai per il “Girofestival” dove presenta il suo primo singolo “Dov’è il coraggio“.

Che sia destinata a diventare una grande artista lo si intuisce già un anno dopo quando partecipa al festival di San Remo nella categoria giovani, riuscendo a vincere. Nel 2002 poi arriva l’incontrò che gli cambierà la vita.

Quello fu il suo primo incontro con Gigi D’Alessio, con il quale duetta in un famosissimo singolo di quel periodo. I due poi qualche anno dopo cominciarono la loro relazione, dalla quale nel 2010 è nato il loro figlio Andrea.

Per molti anni la loro è una relazione invidiabile. I due seppur appaiano spesso sulle principali riviste di cronache rosa appaiono sempre felici e molto affiatati, tutto questo però fino a poco tempo fa.

A marzo dell’anno corrente infatti, tramite i social, Anna Tatangelo annuncia la sua separazione dal collega ed i social si scatenano. La sua bellezza è famosa e molti credevano che tra i due ad aver fatto il colpo grosso fosse stato proprio Gigi D’Alessio e in uno scatto da lei condiviso su Instagram sembrerebbe darci ragione.

Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo e quello scatto bollente

Anna Tatangelo negli anni è diventata una vera e propria icona di bellezza e questo si è ripercosso ovviamente anche sulla sua fama. Ad oggi la sua pagina Instagram conta quasi 2 milioni di follower, simbolo della fama e del successo da lei raggiunto.

Una foto in particolare ha scosso e non poco gli animi della parte maschile dei suoi fan. Nello scatto precisamente possiamo ammirare la cantante totalmente nuda, con le lunghe gambe fasciate da collant effetto seconda pelle.

Le sue forme farebbero perdere la testa a chiunque e con questo post si è assicurata molti commenti positivi dai suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti e di cuori, simbolo dell’affetto e l’amore che provano per lei.

 

Semplicemente non avevo vestiti“. Questa l’allusiva didascalia che possiamo leggere sotto questi scatti hot. Anna Tatangelo da quando ha messo fine alla sua relazione con Gigi D’Alessio sta cominciando la sua seconda vita, facendo parlare non poco di se.

Impostazioni privacy