Rudy Zerby pubblica sul suo profilo Istagram una storia con la bella Diletta Leotta ed afferma: “mi si sta rompendo lo schermo”.
Negli ultimi tempi si è parlato molto del famoso Rudy Zerby, giudice impeccabile e molto severo ma allo stesso tempo competente insegnante.
Come è noto, qualche settimana fa si era discusso del suo nuovo cambiamento di look. La foto che lo ritraeva con un bel capello lungo e castano aveva fatto immediatamente il giro del web.
Incorniciava un sorriso smagliante e sechi occhi azzurrissimi.Solo dopo aver scoperto che si trattava di un fotomontaggio preparato a puntino dalla trasmissione “tu sì que vales” si è diffusa la delusione.
Ad oggi Rudy Zerbi è uno dei protagonisti di numerosi programmi che vanno in onda sulla Mediaset quali la trasmissione di “Amici di Maria de Filippi” che il reality “Tu sì que vales”.
Ad ogni modo,Non sarebbe la prima volta che il temibile giudice collabora con la sexy conduttrice Diletta Leotta. E da qualche indiscrezione i due sembra che stiano lavorando al dietro le quinte di un nuovo programma.
Leggi qui —> X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato
Leggi qui —> Cristiano Malgioglio: “Mi sono innamorato di tuo marito”, sconvolge il Gf
Nonostante la differenza caratteriale i due sembrano molto complici e ne sono testimoni le continue fotop che li ritraggono assieme,pubblicate sui loro profili Instagram.
Rudy Zerby e Diletta Leotta
Qualche ora fa però Rudy Zerbi ha pubblicato e commentato una foto della della conduttrice radiofonica innalzando un po’ le polemiche dei fan.
Tutto è nato da Zerbi che inizia a riprendere la Leotta durante il backstage del programma e non accorgendosi di essere ripresa la giovane si esibisce in una performance canora.
Iniziando così a cantare un famoso brano della cantautrice Lady Gaga, il giudice commenta questa esibizione con: “ Mi si sta crepando lo schermo del telefono.”
Il commento, che è chiaramente ironico nei confronti della sua collaboratrice, è però riferito alle sue doti canore evidentemente scarse.
Leotta continua imperterrita ad esibirsi nel canto anche a seguito di essersi accorta della ripresa e con un sorriso smagliante il giudice commenta umoristicamente:
“Ogni volta che Diletta Leotta canta brano di Lady Gaga un cd della famosissima cantante si suicida” commenta così Rudy Zerbi tuffandosi poi in una prorompente risata.
Nonostante ciò, sembra che i due lavorino molto bene insieme, che ci sia complicità ed unione.
Per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. anche se ai fan della bella conduttrice siciliana questi commenti non sono per niente piaciuti è evidente che lo stesso Rudy Zerbi stesse ironizzando la situazione.
Ad ogni modo la storia ha fatto il giro del web ed è stata ricondivisa anche dalla stessa Leotta che l’ha commentata sul suo profilo Instagram postando una serie di faccine diverite
Perciò a quanto pare anche la Leotta ha preso questo suo commento ironicamente facendosi una ricca risata.