Anna Tatangelo tra camici e attrezzature mediche: ecco cosa succede

Anna Tatangelo  indossa una divisa molto particolare e per il giorno di Natale stupisce i suoi fan con degli auguri speciali

Anna Tatangelo

La bellissima cantante che da sempre ha conquistato tutti con il suo talento e la sua bellezza oggi torna a far parlare di sé. Dopo averla vista pronta per queste festività natalizie in varie foto che hanno scaldato il web oggi stupisce ancora.

Anna Tatangelo infatti aveva pubblicato sul suo profilo social degli auguri che sono stati davvero esplosivi. Aveva rotto ogni schema e qualche giorno fa aveva pubblicato una foto che la ritraeva nella sua forma più smagliante.

La cantante si è sempre tenuta in forma e questo è noto a tutto il suo pubblico, e non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno quando aveva solo 18anni.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio torna su Anna Tatangelo: “Non è quello che pensate”

Leggi anche -> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Il 2020 per lei è l’anno della svolta. Dopo la conclusione ufficiale della storia d’amore con Gigi D’alessio ha avuto inizio una nuova vita per la Tatangelo.

La loro relazione si è interrotta dopo un secondo tentativo di farcela, forse anche per il bene del loro piccolo Andrea. 

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, ha pubblicato una canzone, un grandissimo successo ovvero Guapo, che ha registrato un elevatissimo numero di visualizzazioni su Youtube.

Anna Tatangelo, nella primavera scorsa, non solo cancella tutte le foto precedenti sul suo account Instgram, ma si mostra ai follower con i capelli biondo platino.

I fan hanno immediatamente una reazione rumorosa e variegata ma con un opinione in comune: Anna Tatangelo, bionda, piace! Anna cambia di nuovo look mostrandosi più trasgressiva che mai e sexy. I suoi auguri di Natale sono esplosivi, stesa al letto e super sensuale. Come al solito avrà mandato in tilt i follower.

Leggi anche-> Anna Tatangelo in accappatoio: tutti guardano proprio lì – VIDEO

L’impatto non è stato semplice ma adesso in questa nuova veste di sé piace moltissimo.

Anna Tatangelo nei panni di altri

Anna Tatangelo

Oggi invece, per la giornata di Natale la bella cantante pubblica una foto indossando i panni di qualcun altro. Super bella e con un sorriso smagliante  mette un filtro che le applica in foto un camice da medico.

La Tatangelo commenta.” Nei loro panni“, e nomina il gruppo San Donato che  è il primo gruppo ospedaliero d’Italia, in prima linea anche oggi contro l’emergenza sanitaria da Covi-19.

Il pensiero va proprio a loro, a medici ed infermieri e tutto il personale di corsia che sta veramente facendo di tutto per far fronte al virus. A loro la cantante dice “Grazie.

 

Impostazioni privacy