Gigi D’Alessio torna su Anna Tatangelo: “Non è quello che pensate”

Gigi D’Alessio, coach della nuova edizione di The Voice Senior torna a parlare della sua storia con la showgirl di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio e l'ex moglie Carmela
Gigi D’Alessio e l’ex moglie Carmela

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembra essere tornata a far parlare. Come se non lo avesse già fatto abbastanza in passato! Ma questa volta l’effetto è proprio quello contrario, ovvero rivelare che la giovane Anna non è stata il motivo di rottura tra Gigi e la sua ex moglie, Carmela Barbato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Per moltissimo tempo Napoli ha “odiato” la bella cantante, definendola una rovina famiglie, per la fine della storia tra il cantante e la moglie e solo dopo anni si è messa l’anima in pace, perché a quanto pare non è così. La coppia sembra che fosse in crisi già da prima dell’arrivo di Anna e a dichiararlo è proprio Carmela.

LEGGI QUI>>> All Together Now: Anna Tatangelo si infuria in tv: “Datemi un martello!”

Gigi D’Alessio punzecchiato dalla sua ex, Anna Tatangelo in tv

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate del mondo della musica italiana. I due hanno avuto una relazione dal 2005 al 2020 che li ha portati anche ad avere un figlio, Andrea. Poco prima dell’inizio del lockdown i due hanno annunciato di non stare più insieme, lasciando increduli molti fan.

I due adesso hanno intrapreso carriere separate. Il cantante napoletano ha rilasciato l’album Buongiorno, il diciannovesimo della sua carriera, che contiene i suoi più grandi successi reinterpretati in duetto con alcuni rapper napoletani.

La cantante ciociara invece ha pubblicato due nuovi singoli, che si distaccano molto dal suo passato musicale e che anticipano un nuovo album previsto per il 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Proprio durante la prima puntata del programma: All Together la cantante ciociara ha lanciato una frecciata all’ex compagno.

Dopo l’esibizione di una coppia, Gli Amabili, la Tatangelo ha augurato loro di continuare il percorso artistico insieme.

Ha poi commentato “Non come nel mio caso…”, facendo scoppiare a ridere anche la Hunziker. Gigi D’Alessio, colpito e affondato!