Massimo Ranieri lo riconosce come un figlio: ecco chi è

Massimo Ranieri ha uno speciale rapporto che lo lega ad un altro cantante, con il quale ha un incredibile somiglianza.

Massimo Ranieri (Instagram)

LEGGI QUI>>> Mara Venier senza maschera alcuna: “Avrei voluto una storia con lui”

Massimo Ranieri è un famosissimo cantante, conduttore televisivo, regista teatrale e showman. Nella sua carriera principalmente lavora come attore di teatro e cantante di musica leggera. La sua carriera però lo porta anche a lavorare nel cinema, sia come attore che come doppiatore. È uno degli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi al mondo.

Di recente è stato protagonista insieme a Mara Venier di un siparietto abbastanza imbarazzante. Ospite a Domenica in su Canale 5 ha ricevuto parecchie lusinghe dalla conduttrice.

La Venier gli ha confessato che gli sarebbe piaciuto avere una storia insieme a lui ma Massimo non ha mai voluto. Superato un primo momento di imbarazzo il cantante ha risposto per le rime.

Ha confessato anche lui una sorta di attrazione, affermando che quando lui avrebbe voluto approfondire la loro conoscenza lei fosse già impegnata. Insomma Massimo Ranieri nonostante il passare degli anni è sempre al centro della notizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

LEGGI QUI>>> Massimo Ranieri e il suo amore nascosto da sempre: “…nel mio cuore”

Proprio in questi giorni si sta parlando di lui in una situazione che vede coinvolto anche Tiziano Ferro e del loro rapporto.

Massimo Ranieri ed il rapporto speciale con Tiziano Ferro

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono entrambi due personaggi molto seguiti nel panorama musicale. Sebbene siano due generazioni diverse le loro canzoni hanno saputo far emozionare il loro pubblico alla stessa maniera, superando le barriere dell’età.

Potremmo definirli due icone della musica italiana ma c’è una notizia che li riguarda che ha suscitato parecchio interesse tra i lettori di cronache rosa. Da non poco tempo circola la voce che Massimo sia il padre biologico di Tiziano.

Questa voce sarebbe alimentata dalla strabiliante somiglianza che c’è tra i due ma soprattutto per il rapporto che c’è tra loro. Tuttavia questa voce non trova alcun fondamento in quanto si conoscono le loro storie familiari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

 

LEGGI QUI>>> Mara Venier per Natale sbaraglia chiunque: fa il regalo a tutti i suoi fan

Tiziano Ferro è originario di Latina e di lui conosciamo benissimo il padre, mentre per il secondo sappiamo altrettanto bene che ha una sola figlia di nome Cristina. Tuttavia tra i due c’è davvero un rapporto che potremmo definire edilliaco.

Vista la differenza di età e le cose che hanno in comune a livello artistico potremmo definire Ranieri come una sorta di “Padre artistico” del cantante di Latina, visto il bene che si vogliono ma anche una fonte di ispirazione.

 

Impostazioni privacy