Eleonora Daniele lascia a bocca aperta: neomamma spumeggiante – FOTO

Eleonora Daniele è diventata mamma da qualche mese, spunta sui social il primo scatto insieme alla piccola Carlotta.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Instagram)

Eleonora Daniele ha vissuto un 2020 particolare. Al di là dell’emergenza Coronaviurs, che ha ovviamente riguardato tutto, l’anno della bella conduttrice è stato condito da una lieta notizia.

Eleonora, infatti, è diventata mamma. Il 25 maggio, infatti, è nata la piccola Carlotta, figlia avuta insieme al marito Giulio Tassoni, con cui è andata a nozze il 14 settembre 2019.

Leggi qui —> Mara Venier e il grande annuncio: ha scelto la sua erede. Ecco chi è

Leggi qui —> Caterina Balivo sconvolge tutti: “Ho ricevuto una proposta decente”

Un evento che ha ovviamente allietato la vita della conduttrice padovana, che da ormai 7 mesi si ritrova a dover vestire i panni di mamma a tempo pieno. La Daniele è stata lontana dal piccolo schermo per un po’, anche per vivere la maternità un maniera tranquilla e riservata.

Pochissimi, infatti, gli scatti ed indizi sui social riguardo il suo ruolo di neo mamma, testimonianza di quanto Eleonora abbia voluto riservatezza per concedersi solo ed esclusivamente alla piccola Carlotta.

Il ritorno di Eleonora Daniele in tv

Una volta avuto modo di poter sistemare la situazione e capire come organizzare la nuova vita, Eleonora è tornata in tv. A settembre è ricominciato il programma di cui lei è conduttrice, ‘Storie italiane’, in onda sulle reti Rai.

Proprio in questo giorni, tra l’altro, la stessa Daniele è stata protagonista di un siparietto con il vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri. Il tema è stato, ovviamente, i vaccini.

Mentre in Italia è cominciata la distribuzione in questi giorni, la Daniele ha posto al vice Ministro una domanda per chiarire alcuni concetti: “Lei, che è giovane, quando pensa di potersi vaccinare?”.

Sileri ha risposto con garbo, ringraziando dell’epiteto: “Grazie per avermi dato dal giovane, grazie davvero”, ha risposto il 48enne vice Ministro. Un siparietto simpatico, che ha anche stemperato gli animi all’interno di un discorso molto complesso.

Leggi qui —> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Elenora, primo Natale da neo mamma

Ma, come detto, da qualche mese Eleonora è anche mamma. Il primo Natale con la piccola Carlotta è stato ovviamente un evento da ricordare, e soprattutto da immortalare attraverso i social.

Cosi su Instagram è comparsa una foto che ritrae Eleonora con in braccio la figlia di appena 7 mesi. Testa appoggiata alla spalla, sguardo tenero ed Eleonora visibilmente emozionata per quello che è stato il primo scatto con la figlia condiviso attraverso i social.

Momento di tenerezza durante le festività natalizie, un ricordo che evidentemente resterà indelebile nella mente dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Impostazioni privacy