Pippo Baudo prende una decisione strabiliante: “Lo farò in diretta tv”

Pippo Baudo, lo storico conduttore Rai, espone il suo pensiero sul vaccino e fa una dichiarazione particolare che lo riguarda.

Pippo Baudo (Instagram)

Leggi anche -> Fabio Fazio da leggenda Rai a fantasma: in casa è totalmente ignorato

Pippo Baudo è uno storico conduttore della televisione italiana. Dopo un inizio non entusiasmante e tanta gavetta tramite enti locali approva in Rai dove in poco tempo riesce a conquistare tutti. Diventa un conduttore molto importante ma per un breve periodo decide di passare a Mediaset, senza riscuotere lo stesso successo.

Tornato in Rai ritrova finalmente il meritato successo e con il passare degli anni diventa una vera e propria icona della televisione. Il suo carisma gli permette di conquistare uno dei palchi più prestigiosi d’Italia grazie alla sua conduzione del Festival di Sanremo al Teatro Ariston. Sono ben 13 le volte in cui ha avuto questo onore tra il 1968 ed i 2008, lanciando tantissimi artisti.

All’età di 84 anni ovviamente non può più essere presente come un tempo, tuttavia in questi anni non si è mai tirato indietro dal mettersi in gioco in altri programmi, come ad esempio l’edizione giovani di Sanremo. 

Pippo Baudo (Instagram)

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “La uccido”

Non solo la televisione nella sua carriera. Pippo Baudo vanta anche diverse apparizioni sul grande schermo. Il conduttore è stato un personaggio importantissimo ed in un periodo così delicato è tornato a dire la sua su un argomento attualmente molto importante.

Pippo Baudo ed il vaccino in diretta tv

Ultimamente si sente spesso parlare del vaccino, un argomento che sta dividendo l’opinione pubblica. C’è molta gente che non ha fiducia nel vaccino, credendo a chissà quale teoria del complotto, o altri che semplicemente ne sono spaventati impauriti dalle notizie che si leggono.

Proprio riguardo a questo argomento è intervenuto Pippo Baudo dichiarando che avrebbe fatto il vaccino appena possibile. Ha anche detto che sarebbe disposto a farlo in una diretta televisiva.

Pippo Baudo (Instagram)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Il conduttore ha detto che farebbe questo per sensibilizzare la nazione a vaccinarsi perché secondo lui i personaggi pubblici potrebbe incoraggiare anche i più scettici.Per questo motivo si è detto favorevole, precisando quindi quanto sia importante per tutti fare tutto ciò che necessario per combattere il virus.

Spesso è stato detto che calciatori e gente di spettacolo debbano dare il buon esempio per sensibilizzare i più giovani al rispetto delle regole per prevenire la malattia, e lui vuole unirsi a questa corrente di pensiero, nella speranza che si riveli giusta.

 

 

Impostazioni privacy