Mercedesz Henger esplode pubblicamente: “il loro messaggio da malati”

Mercedesz Henger perde duramente le staffe contro i suoi follower in un video pubblicato proprio tra le sue storie di Instagram.

Mercedesz Henger (Instagram)

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Mercedesz Henger non sta vivendo un periodo molto semplice. Una concorrente del GFVIP ha lanciato una bomba che riguarda proprio lei ed il suo ragazzo durante il programma. Selvaggia Roma avrebbe pubblicamente dichiarato che l’attuale ragazzo della figlia di Eva. Stando a quanto dice lei avrebbe ricevuto da parte di Lucas Peracchi delle particolari attenzioni.

La notizia è stata ovviamente è stata riportata dalle maggiori testate che si occupano di cronaca rosa. Per molto tempo è circolata la voce che la loro relazione fosse stata messa duramente alla prova e i due avrebbero pensato di chiudere qui il loro rapporto.

Mercedesz in prima persona ha voluto smentire queste voci. Controllando i rispettivi profili social in effetti non sembrava che fossero in crisi ma comunque era doveroso un chiarimento. Ospiti al salotto di Barbara D’Urso sono emersi nuovi dettagli al riguardo.

Secondo Lucas sarebbe stata proprio Selvaggia a contattarlo, cercando di convincerlo a creare una falsa notizia su un loro possibile flirt.

Mercedesz Henger (Instagram)

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Possiamo definirlo un periodo non semplice, per usare un eufemismo, per la figlia di Eva che ha dovuto affrontare un altro problema molto particolare.

Mercedesz Henger tormentata sui social

Mercedesz Hanger a seguito delle tante apparizioni televisive nei vari reality è diventato un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Il suo profilo Instagram in particolare ha riscosso un enorme seguito con oltre 750 mila follower. 

La fama è un qualcosa di piacevole, la Henger sarà sicuramente contenta della notorietà acquisita. Tuttavia la fama, ma soprattutto i tanti follower ti espongono a problemi non semplici da risolvere.

Spesso gli “haters” sono all’ordine del giorno, ma anche i profili fake sono un qualcosa con cui i personaggi famosi devono fare i conti. Mercedesz però non ce la fa e su una storia su Instagram attacca i suoi “follower”.

Mercedesz Henger (Instagram)

Leggi anche -> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

In particolare la sua rabbia viene riversata su i tanti profili fake che le lasciano commenti spesso offensivi. Lei stessa definisce questi comportamenti malati e addirittura mostra a tutti i suoi fan due dei profili che le hanno creato maggiori problemi.

Insomma quello dei social è un mondo complicato, sebbene avere molti follower porti molti benefici tra cui la notorietà non è da sottovalutare questo altro lato che abbiamo scoperto, fatto di insulti da gente che non ha nemmeno il coraggio di metterci la faccia.

Impostazioni privacy