Malgioglio e lo straziante ricordo della madre : “20 anni che non lo facevo”

Malgioglio ogni volta che mette piede nella casa del grande fratello vip riesce sempre a rubare la scena. È il protagonista indiscusso.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Cristiano Malgioglio è uno storico e famosissimo personaggio televisivo, nonché un bravissimo cantautore e paroliere. Negli anni è diventato un personaggio molto apprezzato dagli spettatori. Su Mediaset appare in ogni trasmissione, dalla D’Urso ai reality.

Questa per lui è la seconda apparizione nella casa del Grande Fratello. Per molti è un’esperienza molto difficile, sono molti infatti i personaggi che per vari motivi decidono di abbandonare. Ma non lui, Malgioglio ha addirittura voluto fare il bis.

Un personaggio così esuberante non può che sentirsi a suo agio davanti alle telecamere e Cristiano non si tira mai indietro quando si tratta di essere protagonista. Pochi giorni fa la sua prestazione canora della sua famosa canzone “trash” “Mi sono innamorato di tuo marito” ha fatto ballare tutti i concorrenti, creando un piacevole momento di serenità.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Non ci ha pensato due volte neanche a mettersi tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci Il giorno del loro saluto ha voluto puntualizzare il suo apprezzamento per l’influencer creando un lieve imbarazzo e tante risate.

Malgioglio però ha anche un lato serio, che ha voluto tirare fuori durante l’ultima diretta.

Malgioglio e quel ricordo che lo tormenta

Il cantautore sta sera ha voluto regalare anche un momento molto emozionante ai fan del programma. Anche nella casa ovviamente lo spirito natalizio prevale.

Per molti questo periodo è sinonimo di gioia e ricongiungimento con i propri cari, ma altri preferiscono abbandonarsi alla nostalgia. Questo è il suo caso, oggi ha voluto raccontarci un aneddoto riguardante la sua vita che forse solo i più intimi conoscevano.

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Leggi anche —> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

Sta sera il cantautore si è reso protagonista di un gesto che da come lui ci informa non faceva da 20 anni. Per tutto questo tempo a Natale ha evitato di mangiare il panettone, il motivo è abbastanza singolare.

Quel dolce ricorda molto a Malgioglio la madre, scomparsa proprio 20 anni fa. Nel tornare a a mangiarlo non riesce a trattenere le lacrime al pensiero della defunta madre. Insomma Cristiano è così, un uomo a tutto tondo capace di farci emozionare, che sa regalarci tante risate ma farci anche piangere insieme a lui.

Impostazioni privacy