Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti hanno in comune una cosa: guerra d’amore

Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti protagoniste di un episodio amoroso al quanto singolare ed inaspettato: la rivalità tra le due è accesa.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Leggi anche -> Francesco Totti dal Covid alla svolta giovanile: ecco cosa fa

Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti sono due personaggi ben diversi. La prima è conosciutissima, la sua fama come attrice la precede. Comincia da giovanissima ad inizio anni 90 ma la vera svolta arriva qualche anno più tardi.

Diventa famosa non solo grazie alla sua impareggiabile bellezza ma anche per la sua comicità ed il suo carattere forte. Tra la fine degli anni 90 ed i primi 2000 è una star assoluta, comparendo in tantissimi film soprattutto della categoria cinemanettoni.

La Ferilli è anche una nota appassionata di calcio. Da sempre tifosa sfegatata della Roma, ha anche sfilato sul palco per la vittoria dello scudetto giallorosso del 2001 per la gioia dei tifosi capitolini e non solo.

Cecilia Capriotti invece è un ex modella, partecipa anche ad un edizione del concorso di bellezza Miss Italia dove però si posiziona al quarto posto. Tuttavia in quell’occasione venne notata dall’ex agente Lele Mora che la mette sotto contratto.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Leggi anche -> Coronavirus: stretta sull’Italia per le feste ma si a spostamento seconde case

Comincia così a lavorare come valletta su Rai 2. Negli anni successivi partecipa anche come ospite su vari canali sempre in Rai, tuttavia la sua carriera non decolla mai veramente e subisce anche un lento ed inesorabile declino. Cos’hanno in comune allora le due ?

Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti rivali inaspettati

Alla Ferilli non è mai piaciuto divulgare notizie riguardanti la sua vita privata. Possiamo ricordare un particolare della sua vita riguardante il suo matrimonio. Come fece Roberto Benigni lei scelse di andare in sposa totalmente in segreto con l’imprenditore Andrea Perone.

Proprio Andrea è il filo che unisce le due showgirl. La prima ha avuto un matrimonio con lui, anche se tra i due è durata molto poco in quanto lui venne fotografato in atteggiamenti intimi con un’altra showgirl che a quei tempi affiancava Maurizio Costanzo.

Cecilia Capriotti (Instagram)

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

La seconda ebbe anche lei un flirt con l’imprenditore. I due furono visti mano nella mano al teatro Sistina ma la storia tra i due finì in breve tempo.

L’ex marito della Ferilli nonostante non fosse un uomo di spettacolo si è sempre accompagnato a donne di spettacolo, lo possiamo ricordare anche insieme a Sara Varone e Laura Cremaschi.

Impostazioni privacy