Loredana Bertè attacca il governo e Antonella Clerici: “Ho preso appunti”

Siparietto nel corso dell’ultima puntata di ‘The Voice Senior’, protagonisti Loredana Bertè ed il nuovo Decreto Legge.

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Instagram)

Si avvicina quello che sarà un Natale totalmente diverso rispetto al solito. La causa, ovviamente, è l’emergenza sanitaria che condizionerà anche il modo di vivere i prossimi giorni di festa.

Tutto il mondo è alle prese con la Pandemia, con le ultime notizie che riportato anche di una variante del Sars-CoV2 che sarebbe comparsa nel Regno Unito, ma già diffusa in tutto il vecchio continente. L’allarme è già scattato, ed ecco perchè sarà essenziale il rispetto delle norme anti-Covid.

Leggi qui –> The Voice Senior: Albano e Jasmine pronti a vincere tutto

Leggi qui –> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

Il Governo italiano ha mostrato negli scorsi giorni quelle che saranno le direttive da rispettare, con il Premier Conte che ha presentato in diretta nazionale il Decreto Legge che sarà valido fino al 6 gennaio. Nuove norme che andranno a regolamentare lo svolgimento delle feste.

Un po’ di confusione, come al solito, tra gli italiani che ogni volta cercano di capire in maniera chiara quali sono le regole. Vip o non vip non c’è differenza, quando si trtta di decreti e Dpcm spesso la confusione è diffusa.

Loredana Bertè, l’attacco a Giuseppe Conte

Tutti stanno da giorni cercando di capire in maniera netta cosa si potrà o non si potrà fare. Giuseppe Conte ha fatto chiarezza, ma al tempo stesso non tutto è limpido e chiaro tra la popolazione.

Già in passato, infatti, sono state tante le polemiche sui vari dpcm, variati anche nel corso di pochi giorni, creando cosi grande confusione. Tra le persone confuse c’è anche Loredana Bertè, che di certo non le manda mai a dire.

Nel corso della diretta dell’ultima puntata di ‘The Voice Senior’, la cantante è stata protagonista di un siparietto insieme alla conduttrice Antonella Clerici. Il tutto riguardo proprio le ultime direttive del governo.

Leggi qui –> Stefano Bettarini come l’atomica di Hiroshima: Il GF è una truffa

Gli appunti della Bertè

“Prendi ancora appunti, un giorno dovrai farmeli leggere” ha imbeccato la Clerici, provando a provocare la reazione della 70enne calabrese. Come noto, però, Loredana non è una che si tira indietro, anche quando si tratta di criticare i piani alti.

“Ho preso appunti sugli ultimi DPCM di Conte, se vuoi te li spiego” ha risposto la Berté, manifestando come le direttive necessitino appunto di una stesura nero su bianco per essere compresi al 100%.

Il momento è delicato, ma in tv siparietti come quello tra la Clerici e la Bertè strappano un sorriso. Servono anche quelli, soprattutto in vista del Natale.

Impostazioni privacy