The Voice Senior: Albano e Jasmine pronti a vincere tutto

“The Voice Senior” il talent show con una giuria d’eccezione arriva alla sua fase conclusiva ed il favorito potrebbe essere Albano.

The Voice Senior (Instagram)

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

The Voice Senior è una variante dell’omonimo programma The Voice con l’unica differenza che i concorrenti sono tutti over 70. Lo show è da sempre apprezzato dalla critica soprattutto perché risulta come un programma con un buon ritmo, facilmente godibile e con una ottima conduzione.

Per questi motivi la puntata di ieri ha sollevato qualche polemica riguardo alle eliminazioni. La critica ha ragione di credere che dati i tempi a cui ci hanno abituato, lo spettacolo sarebbe potuto andare avanti una puntata in più. Altri polveroni sono stati alzati invece sui social, dove sono state mosse pesanti critiche. A riceverle è niente di meno che il team Carrisi, composto da Albano e la figlia, su di loro è stato riversato tantissimo astio dai social ed il motivo ha fatto discutere.

Adesso Albano potrebbe essere realmente il favorito per la vittoria finale, con lo stupore dei fan del programma.

The Voice Senior (Instagram)

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

The Voice Senior: team Carrisi al centro delle critiche

La puntata di ieri è stata dunque la penultima di questo bellissimo talent show. La semifinale ha visto uscire ben otto vincitori che si sfideranno domenica 20 dicembre per la vittoria finale di questa prima edizione.

Gli otto vincitori sono stati scelti dai giudici. Ogni squadra ha scelto due finalisti: il team Carrisi protagonista, Albano ha deciso di portare in finale Tony Reale e Rita Mammolotti. Gigi D’Alessio ha premiato Elena Ferretti e Marco Guerzoni. Mentre la scelta di Loredana Bertè è ricaduta su Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino, infine Clementino ha preferito su tutti Roberto Tomasi e Alan Farrington.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

 

Leggi qui —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Sui social è stata accesa una polemica sulle scelte dei finalisti, come spesso accade, il più attaccato però è risultato essere Albano. La sua scelta di escludere Alisa Ferrarese ha creato una sorta di imbarazzo in studio. Nelle puntate precedenti il team Carrisi aveva avanzato moltissimi apprezzamenti verso la cantante, ma alla fine la scelta non è ricaduta su di lei.

Secondo le fonti adesso il favorito potrebbe essere dunque proprio Albano, tuttavia anche Clementino ha una squadra forte, su tutti Alan Farrington potrebbe essere una piacevole sorpresa per la vittoria finale della prima edizione di questo apprezzatissimo programma.

Impostazioni privacy