Francesca Fialdini rivela pubblicamente: situazione pesante ma felice

Francesca Fialdini tramite il suo profilo Instagram svela pubblicamente ai suoi follower i suoi momenti della giornata.

Francesca Fialdini (Instagram)

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Francesca Fialdini è una famosa conduttrice tv e radiofonica. Dopo aver conseguito la laurea comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, cominciando però con una trasmissione radiofonica come inviata per “Radio Vaticana“. Solo un anno più tardi, nel 2005, comincia a lavorare come inviata e come conduttrice in un programma Rai.

Negli anni successivi il suo diventa un volto abituale in Rai, partecipando a innumerevoli trasmissioni quasi tutte per lo stesso emittente, tolta una parentesi su Fox.

Tolta questa parentesi la conduttrice lavora principalmente su canali Rai arrivando addirittura a presentare il famosissimo “Zecchino d’oro” storico programma musicale dove ad esibirsi erano i bambini.Nell’arco degli anni la sua bravura viene premiata.

Francesca Fialdini (Instagram)

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Sono molti i riconoscimenti che riceve grazie alla sua carriera tra cui figura un premio internazionale di giornalismo di Ischia. Ma quello che la dovrebbe rendere più orgogliosa è sicuramente l’onorificenza che ricevette lo scorso anno. Nel 2019 viene proclamata cavaliere dell’ordine al merito della repubblica italiana.

Francesca Faldini ecco cosa la rende felice

Francesca Faldini nonostante non vanti una grande fama ha comunque una carriera di tutto rispetto, fatta di premi, onorificenze ma anche di tanti programmi televisivi che tutt’ora conduce. Non è un personaggio molto noto, tuttavia il suo profilo Instagram vanta un discreto seguito, superando i 132 mila follower.

Sui social lei ama parlare del suo lavoro, sono molti i post inerenti ai suoi programmi, ma possiamo trovare anche molte notizie che la riguardano in prima persona. Ci tiene ad interagire con i suoi fan e non perde occasione per informarli sui suoi progetti futuri. Proprio su Instagram ha condiviso un video particolare, di pochi secondi, dove nella didascalia spiega le cose che la rendono felice.

In particolare fa riferimento al suo lavoro ci informa che dalla prossima settimana, dove sarà costretta fra treni, corse e puntate da preparare, insomma un vero tour de force. Non è spaventata però da tutto ciò anzi è proprio questo a renderla felice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Leggi qui —> X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato

La Faldini ama il suo lavoro ed il fatto che la tenga impegnata a ridosso delle feste non sembra essere un peso per lei, dopotutto si dice che quando si fa ciò che si ama è come se non si lavorasse mai. Sembra essere proprio questo il suo pensiero, che gli permetterà di affrontare col sorriso queste feste così impegnate.

 

Impostazioni privacy