Fabrizio Corona depone l’ascia di guerra: “Natale insieme”

Sta arrivando il Natale, anche Fabrizio Corona si prepara a trascorrerlo in famiglia. L’indizio attraverso i social network.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Il Natale è ormai alle porte. Un evento, quello del 25 dicembre, che usualmente dà la possibilità alle famiglie di potersi riunire, stare insieme e godersi le feste in un clima di grande unità.

Tanti in queste ore stanno viaggiando per fare rientro dalle proprie famiglie, proprio nella speranza di poter festeggiare serenamente le feste natalizie accanto a genitori, figli, nonni, insomma con i propri cari.

Leggi qui –> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Leggi qui –> Coronavirus: aumentano casi nuova variante in Europa. Interrotti i voli

Le norme anti-Covid e la crisi sanitaria che sta attraversando il mondo, ovviamente, renderà queste feste decisamente più sobrie. Tanti non riusciranno a partire o saranno costretti a passare le feste in solitudine.

Fortuna è, per chi può, poter raggiungere gli affetti. Soprattutto in questo momento delicato, dove è pericoloso fare assembramenti, importante è anche saper scegliere con chi decidere di trascorrere le feste.

Fabrizio Corona, il secondo Natale insieme…

Anche i Vip si preparano al Natale. Molti probabilmente opteranno per lasciare l’Italia (ove concesso) per godersi le feste in luoghi esotici e lontani dal freddo che contraddistingue la penisola in questi giorni.

Ma tanti altri, invece, hanno deciso di restare nel Belpaese. Ricongiungersi con le famiglie, provare a stemperare gli animi per il finale di questo nefasto 2020 che ha condizionato la vita di tutto il mondo.

La mamma di Fabrizio Corona
La mamma di Fabrizio Corona (Instagram)

Anche Fabrizio Corona, evidentemente, resterà a casa in Italia. La voglia di passare le feste accanto al figlio Carlos Maria ma evidentemente non solo. L’imprenditore passerà le feste in famiglia, come rivelato indirettamente attraverso le storie di Instagram.

Proprio il 46enne siciliano ha pubblicato dei video attraverso i social dove mostra mamma Gabriella, che l’ha raggiunto proprio in queste ore. “Il secondo Natale insieme” imbecca Corona, contento per la presenza della mamma.

Leggi qui –> Francesca De Andrè e il suo miracolo di Natale: riscoppia l’amore

Fabrizio, mamma Gabriella e Carlos

Insomma, per Corona il Natale sarà assolutamente in famiglia. Il Governo italiano ha esplicitamente richiesto di non provocare assembramenti nelle case, cercando di restare con i soli conviventi.

Ecco che per Fabrizio la compagnia della mamma, insieme probabilmente a quella del figlio Carlos Maria, saranno ciò che animerà queste feste. Un Natale da trascorrere quindi in famiglia, con le persone che si amano.

Occhi incollati sui social di Corona, dunque, per capire anche nei prossimi giorni come le feste natalizie saranno animate dalla famiglia di Fabrizio.

Impostazioni privacy