Francesca De Andrè e il suo miracolo di Natale: riscoppia l’amore

Si avvicina il Natale, e cosi anche Francesca De Andrè sta vivendo il suo piccolo ‘miracolo’ natalizio nel segno dell’amore. 

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè (Instagram)

Il mondo della tv pulula di personaggi noti per essere figli (o nipoti) d’autore. Citarne alcuni sarebbe ancora ingiusto, visto che il mercato della tv italiana offre davvero gran visibilità ha chi ha un cognome o una discendenza importante.

Francesca De Andrè, ovviamente, è una delle rappresentati di una fetta molto grande del mondo dello showbiz nostrano. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, poi, la sua popolarità è letteralmente esplosa.

Da qualche mese, a dire il vero, non vediamo spesso la bella Francesca in giro nei salotti televisivi. Evidentemente la nipote del compianto ed amato Fabrizio De Andrè, sta concentrando principalmente la sua attenzione sulle attività di modella ed influencer.

Quando poi, personaggi come Francesca, sono protagoniste di storie d’amore che attirano l’attenzione di milioni di fans, basta niente per scatenare un escalation di commenti ed interazioni proprio sui social network.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Leggi anche -> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Francesca De Andrè e Giulio, non è finita

Negli scorsi mesi proprio la storia d’amore dell’ex inquilina del Grande Fratello ha avuto grande visibilità. Parliamo, ovviamente, della love story con Giorgio Tambellini, con il quale c’è stato nel tempo un lungo tira e molla.

L’ultima volta sembrava quella definitiva, anche perchè motivata da un presunto tradimento da parte del ragazzo che – si sa – non è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Ma il tutto, alla fine, è terminato con una bolla di sapone.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e l’esempio contestabile: mascherine non pervenute

E’ stata la stessa Francesca, infatti, a rivelare che il tradimento di Giorgio sarebbe stata un grande complotto architettato dalla sorella Fabrizia, che avrebbe inventato tutto per far lasciare i due.

Il confronto tra le due, poi, è finito in diretta tv ai microfoni di Barbara D’Urso, dove le due si sono confrontate arrivando cosi ad un vero e proprio litigio. Francesca irremovibile nella sua volontà di godersi la storia con il suo fidanzato.

Francesca ed il miracolo del Natale

I due, insomma, stanno ancora insieme. A testimoniarlo è uno scatto pubblicato su Instagram, che mostra Francesca e Giorgio intenti a godersi l’albero di Natale con le luci natalizie a fare da contorno.

Uno scatto che ha ovviamente scatenato i commenti dei followers ed amanti della coppia, che desiderano vederli ancora insieme anche per i prossimi mesi. Entrambi sembra si vogliano ancora molto, e cosi la love story va avanti anche in questo periodo natalizio.

Impostazioni privacy