Flavio Briatore dimentica la Gregoraci: si lancia sulla regina delle top model

Flavio Briatore continua a sorprendere e soprattutto a generare polemica tanto che salgono a galla dei ‘cuori sospetti’  su una top model

flavio briatore (instagram) (2)
flavio briatore (instagram) (2)

Flavio Briatore è uno di quei personaggi che si ama o si odia nel mondo dello spettacolo. La sua storia con Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare negli ultimi tempi in seguito alla partecipazione dell’ex conduttrice televisiva alla casa del Grande Fratello.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Per l’ex manager un periodo sicuramente non facile, dato anche dalla crisi economica incombente a causa dell’espandersi del contagio da Coronavirus e da un periodo natalizio che non può essere vissuto a pieno. Ecco quindi che ci si aspetta da lui qualunque cosa, ed esce fuori la novità che non ti aspetti per il solito Briatore.

Flavio Briatore ed una vita spericolata

flavio briatore (instagram) (1)
flavio briatore (instagram)

L’ex manager di Formula 1 è saltato agli onori della cronaca a causa della vittoria del Mondiale nel primo decennio degli anni 2000 con Fernando Alonso alla guida della Renault. Poi per lui una serie di scandali che l’hanno costretto a tirarsi fuori dal mondo sportivo.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Senza dimenticare poi le numerose storie d’amore con showgirl, modelle e donne di ogni caratura italiana e straniera. Insomma, una vita vissuta sempre al limite all’interno della quale ha dato alla vita il suo primo ed unico figlio, Nathan Falco Briatore, concepito con Elisabetta Gregoraci.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

I cuori sospetti dell’ex manager in Formula 1 a Naomi Campbell

flavio briatore (instagram) (1)
flavio briatore (instagram)

Flavio Briatore come al solito sui social network è molto espansivo con le sue foto e video che vanno sicuramente a rendere particolare il suo account Instagram. Questa volta però ad accendere i riflettori non ci pensa l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, bensì un commento sotto la sua ultima foto.

Sempre una donna a far parlare di lei, questa volta però si tratta di Naomi Campbell. Quest’ultima ha infatti commentato il post con una faccina ed un cuoricino. Si tratta di primi sprazzi d’amore tra i due? Solo il tempo potrà dircelo, fatto sta che il nostro Flavio resta sempre un uomo che affascina le donne e riesce ad attrarle a sé. Lo dicono le sue precedenti storie d’amore e non solo.

Impostazioni privacy