Fabrizio Corona, la proposta indecente all’attrice: “non vedo l’ora di stare con te”

Cosi Fabrizio Corona ha usato i social per lanciare una proposta ad un’attrice italiana, stavolta è una sua ex fiamma. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Ci sono amori, soprattutto nel mondo dello spettacolo, che sono destinati ad esplodere. Il senso dell’esplosione, poi, è interpretabile: amore puro oppure odio, il tutto succede quando insieme finiscono personaggi particolari e sopra le righe.

Fabrizio Corona ed Asia Argento, ad esempio, sono due che nel mondo dello spettacolo hanno fatto parlare di sé per diversi motivi. Personaggi che hanno regalato episodi incredibili, storie assurde e che ovviamente insieme sono incontenibili.

Una coppia, quella formata dall’imprenditore e l’attrice, che ha fatto scalpore già nei giorni della sua concretizzazione. Non è durata tanto, sia chiaro, ma per quel mese o poco più che sono stati insieme, hanno fatto tanto parlare di sé.

Leggi anche -> Fabrizio Corona senza maschere: bacia pubblicamente il suo amore

Leggi anche ->  Wanda Nara ‘uccide’ la Littizzetto in modo particolare: la foto infiamma tutto – FOTO

Argento e Corona, le rivelazioni degli scorsi mesi

Sono soprattutto i racconti fatti dai due negli anni successivi all’accoppiamento, che hanno creato grande scalpore. Asia è un’attrice brillante, figlia di un regista che ha fatto la storia del Cinema italiano (e non solo), e dall’altre parte un imprenditore controverso come Corona.

Gli aneddoti sono tanti, anche piccanti. Come gli ultimi raccontato dalla Argento, che ha svelato come il sesso con Fabrizio fosse qualcosa che l’ha messa scossa: “Mi ha messo sopra, sotto, ho visto davvero le stelle”, ha dichiarato Asia ai microfoni di Barbara D’Urso.

Ed allo stesso modo anche Fabrizio ha usato “parole dolci” per spiegare il periodo insieme ad Asia, ma soprattutto valorizzando la persona. “Riconosco in te un valore speciale. Se un giorno ci dovessimo rincontrare finirà come quel pomeriggio a casa tua” gli auguri per il compleanno dell’attrice.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli torna su Fedez ma ha qualcuno a difesa: ecco chi

L’ultima proposta di Fabrizio ad Asia

Ma non è finita qua. Perchè non manca mai modo di scambiarsi messaggi di affetto, particolari. A farlo ancora una volta è proprio Corona, e stavolta sfruttando i social network.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Cosi Fabrizio ha voluto saluta la sua ex fiamma: “Ti voglio bene, non vedo l’ora di passare due giorni qua con te a chiacchierare”. Che Corona voglia davvero solo parlare con la bella Asia, non ci è dato saperlo.

I due, nel frattempo, non mancano mai di scambiarsi apprezzamenti, mandando in tilt i fans che vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due. Difficile dire se questo potrà mai accadere, ma che Asia e Fabrizio si vogliano davvero bene questo è un dato di fatto.

Impostazioni privacy