Fabrizio Corona senza maschere: bacia pubblicamente il suo amore

Fabrizio Corona, protagonista indiscusso della cronaca rosa non nasconde nulla ai fan. Ecco cosa ha fatto intendere ieri notte

Fabrizio Corona tic nervoso
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona sicuramente non è più il Re dei paparazzi ma sa esattamente come rubare la scena dei gossip e della cronaca rosa.

Il sopranome “Re dei paparazzi” deriva dall’agenzia fotografica Corona’s – fallita nel 2008 – ma lui stesso ha ammesso di non aver mai scattato una foto in vita sua.

Il 19 novembre al Comune di Milano sono comparse le pubblicazioni del matrimonio tra il personaggio dello spettacolo e una donna, imprenditrice di 47 anni di nome Lia Del Grosso.

Secondo l’uomo la vicenda sarebbe opera dell’ex moglie Nina Moric e il motivo sarebbe il medesimo che l’ha spinta a denunciarlo.

Corona ha commentato così al settimane Oggi: “Nina è ancora innamorata pazza di me, ma io no, quindi sta provando a ferirmi in ogni modo. L’ho contro-denunciata per calunnia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Indubbiamente stiamo assistendo ad un giallo che sembra essere un film, purtroppo è la verità: Fabrizio smentisce le nozze ma la pseudo-futura moglie le conferma.

Chi starà mentendo tra i due?

Al settimanale Oggi l’ex re dei paparazzi ha detto: “Secondo vuoi io sono un uomo che ha bisogno di sposarsi? Ho avuto più di 200 donne nell’ultimo anno“.

Che sia un amante delle donne lo sapevamo, ma Corona non smette mai di stupirci.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

A chi sono rivolti i baci dell’ex Re dei paparazzi?

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo, sempre al centro del gossip sia per gli scandali connessi alle relazioni amorose che per i numerosi processi giudiziari.

Fabrizio Corona tic nervosi
Fabrizio Corona (Instagram)

L’11 dicembre 2020 è stata multata la titolare del negozio Adalet di Via Po, marchio di proprietà del paparazzo che al giorno d’oggi si trova ai domiciliari.

La causa? la signora ha organizzato l’inaugurazione del negozio provocando un grandissimo assembramento davanti alla vetrina.

La multa ammonta a 1.400 euro, per di più la causa dell’affollamento di persone sarebbe connessa ad una trovata pubblicitaria alquanto bizzarra: la titolare avrebbe organizzato questo evento facendo credere alle persone di trovare Fabrizio Corona, peccato che quest’ultimo è ai domiciliari e al posto suo era presente un sosia.

Ieri notte l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui pare proprio che sia nuovamente innamorato.

Due video distinti ma un dettaglio non è sfuggito ai fan che si stanno interrogando: a chi erano rivolti i baci mandati sotto forma di tic nervoso?

Chissà, forse l’ex Re dei paparazzi si sta veramente innamorando di qualcuno? E magari quel qualcuno è Mariana Rodriguez, modella, showgirl e attrice. La ragazza ha partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello Vip.

Durante la scorsa estate è stata fotografata assieme a Stefano De Martino e qualche mese fa proprio con Fabrizio.

Fabrizio Corona tic nervosi
Fabrizio Corona (Instagram Stories)
Impostazioni privacy