Elodie in dolce attesa? Il gesto che lascia pochi dubbi – FOTO

Elodie sui social pubblica una foto che tanto lascia intendere per il futuro e che soprattutto potrebbe portare in dote una gravidanza.

elodie (instagram)
elodie (instagram)

Una delle cantanti più adorate e ammirate in Italia negli ultimi 12 mesi grazie alle hit pubblicate durante l’anno e soprattutto grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Per Elodie la partecipazione con il brano Andromedra che tanto successo ha riscosso dal punto di vista radiofonico.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Ecco quindi che per lei è stato un anno in completa ascesa con la possibilità di rendersi protagonista e soprattutto di farsi amare dal pubblico italiano e non solo. Tant’è che è stata una delle cantanti più ascoltate nella penisola durante l’arco dell’anno. Insomma, per lei non sono mancati a tal proposito i riconoscimenti musicali e non solo.

Elodie e la dolce storia con il rapper Marracash

elodie (instagram)
elodie (instagram)

La bella Elodie si presenta sempre più affascinante e questo avrebbe permesso alla stessa di poter partecipare al prossimo festival di sanremo. In questo caso però la stessa bella italiana non prenderà parte alla competizione musicale italiana con un brano.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Bensì lo farà nelle veste di conduttrice, secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni della stampa italiana. Infatti sarebbe stata scelta dallo stesso conduttore Amadeus per condurre con lui una delle cinque serate che andranno in scena sul palco dell’Ariston durante il mese di febbraio. Questa l’idea che è stata avanzata nelle ultime ore per quanto riguarda la stessa Elodie.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

La foto che ha lasciato senza parole i suoi follower

Uno scatto particolare che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Infatti si nota una strana protuberanza che sembra non lasciare scampo a nessun dubbio per la bella coppia che sembra essere una delle più belle in tutta l’Italia. Ecco quindi che esce fuori il particolare che nessuno si sarebbe a tal proposito aspettato.

Infatti emerge che potrebbe essere incinta con uno scatto che non lascia alcuno spazio alle interpretazioni sui social network, dove la bella cantante attira davvero tutti con le sue foto sensuali ed il suo corpo sempre più scultoreo.

elodie (instagram)
elodie (instagram)
Impostazioni privacy