Diletta Leotta sarà il simbolo di un colosso delle nostre vite

Diletta Leotta presterà il suo volto come simbolo di un colosso che ha segnato il nostro passato e arrichhirà il nostro presente.

postalmarket (web source)
postalmarket (web source)

Postalmarket è una delle aziende leader nazionale e che si è resa protagonista nella vendita per corrispondenza. Insomma, una vera rivoluzione per gli anni ’80 che ha permesso a numerosi giovani di affacciarsi e conoscere una realtà al momento sconosciuta e che in pochi avevano a memoria soprattutto negli ultimi anni.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Ecco così che nei primi anni ’80 è stato lanciato a tal proposito un catalogo di 48 pagine ed una tiratura di oltre 10 mila copie. Una vendita globale e soprattutto totale che ha coinvolto tutta la penisola, dal Nord al Sud. Era quindi, a tal proposito, preso uno slogan particolare: “Con Postal Market sai, uso la testa, e ogni pacco che mi arriva è una festa”.

Un cartaceo che ha fatto la storia nel corso degli anni

postalmarket (web source)
postalmarket (web source)

Si tratta di una rivista che ha quindi fatto la storia e che tornerà ben presto. Il 2021 sarà infatti un anno fondamentale siccome nell’autunno del nuovo anno sarà pubblicata una nuova edizione di un format che sta coinvolgendo praticamente tutti.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Sono numerose le persone che si stanno avvicinando a questo mondo e che soprattutto vogliono puntare ad entraci nel mondo dello spettacolo. Insomma, per le stesse showgirl italiane potrebbe trattarsi di un nuovo trampolino di lancio.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Non poteva che essere lei la protagonista del nuovo cartaceo

La protagonista del ritorno di Postalmarket non poteva che essere la famosa, rinomata e soprattutto bella, Diletta Leotta. Lei si presenta sui social ormai in condizioni ormai statuarie che le permettono di essere una delle showgirl più seguite su Instagram e che soprattutto la eleggono come una delle più amate in tutta la penisola.

Ciò non solo grazie alla sua bellezza, ma anche la simpatia e la professionalità. A tal proposito le sue apparizioni quotidiane sull’emittente streaming Dazn le permettono di acquisire sempre più fama all’interno del panorama televisivo e non solo.

Impostazioni privacy