Mara Venier in diretta a Domenica in fa una sconvolgente dichiarazione. Confessa di aver voluto una storia d’amore con un famoso cantante.
LEGGI QUI>>> Mara Venier battute fuori luogo all’ospite d’eccezione: “caricami dove vuoi”
Mara Venier è un famosissimo personaggio televisivo e conduttrice tv. È stata, ed è tutt’ora un volto iconico della televisione soprattutto a Domenica in, il programma di Rai 1 che ha condotto per dodici anni. Nonostante questo la sua fama ha subito un declino complice anche la sua età avanzata che l’ha costretta a non apparire più sul piccolo schermo come un tempo.
In un intervista rilasciata ad agosto ci ha parlato di come ha vissuto il suo declino, ammettendo di essere stata in depressione per quanto accaduto. Lei stessa lo ha definito come un periodo infernale e si è sentita sempre più messa da parte.
“Mi sono sentita rottamata, mi hanno detto che ero vecchia ma non bisogna mollare le rivincite arrivano”. Questo è quanto dichiarò al settimanale “Oggi” durante l’intervista, tutto questo si è andato a sommare alla morte della madre che ha reso questo periodo ancora peggiore.
LEGGI QUI>>> Mara Venier, triste omaggio all’amica scomparsa: silenzio nello studio
Tornata a Domenica in dal 2018 la Venier è riuscita a prendersi quella tanto desiderata rivincita, dimostrando di essere ancora un personaggio molto influente. Nell’ultima puntata del programma si è lasciata andare facendo una scioccante dichiarazione.
Mara Venier e la dichiarazione in diretta a Domenica in
Domenica in deve il suo successo soprattutto a lei, Mara Venier, un vero e proprio simbolo della televisione nazionale. Nonostante questo per un breve periodo si è vista spodestata dal suo ruolo in Rai, ma ha saputo riprendersi e tornare più esuberante di prima.
Proprio nell’ultima puntata abbiamo visto come, a distanza di anni, non sia cambiata mantenendo sempre la sua vena un po sopra le righe. Nell’ultima puntata che ha visto ospite Massimo Ranieri si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno creato molto imbarazzo nello studio.
Nello specifico avrebbe ammesso uno dei suoi più grandi rimpianti, ovvero non aver avuto una storia insieme al cantante. Massimo Ranieri ha accolto la notizia con molto imbarazzo ma non si è tirato indietro dal rispondere alla conduttrice ammettendo che in un periodo che lui avrebbe voluto conoscerla meglio lei fosse fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma
Una notizia davvero sconvolgente quella da lei dichiarata che avrà lasciato senza parole i maggiori appassionati di cronache rosa.