Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Gianni Sperti sta vivendo un grave lutto in famiglia. A rivelarlo è stato proprio l’opinionista che ha voluto condividere il momento con i propri fan

Gianni Sperti ciao papà
Gianni Sperti (Instagram)

Gianni Sperti è il popolarissimo volto della televisione italiana, ha ballato per moltissimi anni nello studio di Amici di Maria De Filippi e dal 2003 è opinionista del programma Uomini e Donne.

Il ballerino è molto legato alla propria famiglia, spesso condivide sui Social foto che lo ritraggono accanto ai propri genitori o alla nipotina Giada.

Da sempre ha avuto le idee ben chiare: la famiglia va tutelata dai gossip e dal mondo della cronaca rosa che non le appartiene.

L’anno scorso i genitori hanno celebrato 50 anni di matrimonio, evento importantissimo e simbolico per l’opinionista, il quale ha voluto condividere il momento d’amore con i propri fan di Instagram.

Leggi anche -> Gemma Galgani non sa più cosa fare: si appella ad uno strano personaggio

L’opinionista e l’amore per la famiglia

L’opinionista e ballerino durante i mesi di lockdown non ha visto la propria famiglia per ben 7 mesi.

Il motivo? Ha voluto tutelare i propri cari, uscendo quotidianamente per esigenze lavorative, ha preferito non vedere nessuno per tanti mesi ed assicurarsi di non essere involontariamente la causa di ipotetici mali e del contagio legato al Covid-19.

Una foto pubblicata dal ballerino ha fatto commuovere i fan: l’abbraccio con il papà scambiato dopo 7 mesi che non si vedevano a causa del lockdown.

Come molte altre persone, l’opinionista è dovuto uscire di casa per esigenze di lavoro e la lontananza dai propri cari è stata molto difficile da sopportare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Leggi anche -> Maria De Filippi: Un figlio, è un figlio punto. Il difficile ruolo di una madre

Leggi anche -> Maria De Filippi, si sfoga e dice della cantante: E’ una ladra

Il lutto devastante condiviso con i fan

Il ballerino da sempre è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata, da sempre dosa con attenzione sia le parole che i contenuti condivisi con i propri fan.

Ieri 27 dicembre, Sperti sul suo profilo di Instagram ha condiviso una foto che ha sconvolto il web.

La didascalia è composta solo da un cuore nero.

Nero è anche lo sfondo della foto, l’unico tocco di colore (bianco) è la scritta: “Ciao Papà…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Nessuna informazione aggiuntiva, l’opinionista non specifica le cause della scomparsa o dettagli di un’ipotetica malattia.

I fan e i colleghi di Gianni hanno commentato calorosamente e con affetto il post.

Molti ex tronisti di Uomini e Donne, come Giulia Latini, Ida Platino o Clarissa Marchese, hanno commentato il post mandando le più sentite condoglianze all’opinionista.

Impostazioni privacy