Matteo Viviani, la iena svela il dettaglio intimo: “..abbiamo fatto l’amore”

Matteo Viviani ha generato scalpore con una foto pubblicata su Instagram. L’intimità con la moglie è stata resa pubblica

Matteo Viviani lezioni intimità
Matteo Viviani (Instagram)

Matteo Viviani è il famosissimo conduttore de Le Iene, amato da tantissimi italiani, riesce sempre a tenere incollati i telespettatori allo schermo della televisione.

Da bambino era molto appassionato ed affascinato dal mondo dello spettacolo, infatti ha provato ad entrare nel mondo della moda come modello, successivamente in quello della pubblicità per approdare e sfondare in quello della televisione.

Leggi anche -> Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

La condanna a 5 mesi di carcere nel 2007

Il volto di Matteo ha affascinato tutti i telespettatori di Italia 1, i servizi del conduttore sono tra i più visti ed ammirati da tutti.

Ancora oggi in rete si parla del servizio girato il 2007, che costò a Viviani una condanna di 5 mesi e una multa per la violazione della privacy.

Durante il quale sono stati sottoposti 50 deputati e 16 senatori al Drug Wipe, un test che tramite un tampone al sudore della persona, riesce ad accertare se il soggetto è positivo all’uso di sostanze stupefacenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena)

Leggi anche -> Il libro ritirato del ministro Speranza: Le Iene lo mostrano a tutti

Il dettaglio intimo che ha deciso di rendere pubblico

Il famosissimo conduttore è sposato dal 2013 con Ludmilla Radchenko, la quale raccontò il loro primo incontro a Vanity Fair: “Fin da subito ho capito fosse il mio grande amore. La nostra storia è iniziata il 31 dicembre del 2008“.

Dai profili Instagram della coppia si percepisce il loro amore per i due figli, Eva e Nikita, e quanto amino passare del tempo con loro, dipingendo o facendo lunghe passeggiate all’aria aperta.

Ieri Matteo ha condivo un post con i propri fan di Instagram, una foto assieme a sua moglie mentre sorseggiano del tè e mangiano una fetta di crostata.

Nulla di insolito, se non fosse per la didascalia, nella quale il conduttore si è sbilanciato, rivelando un particolare della sua intimità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: non so cosa sto cercando

La didascalia del post recita: “Torta di mele e the dopo aver fatto l’amore mentre fuori c’è -3… mmmm…“. Foto condivisa anche dalla moglie sul proprio profilo Instagram.

Il post è diventato virale in rete, di conseguenza i commenti si sono sprecati.

Alcuni utenti hanno commentato ironicamente: “Lo capiamo dalla tua faccia soddisfatta“, “Complimenti, ora tutti sappiamo della vostra privacy” o “Grazie, adesso potremo fare sonni tranquilli“.

Ovviamente non manca chi sostiene il conduttore e non ci vede nulla di scandaloso.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio proiettato già a capodanno: Dovrò provarne 50

La replica del conduttore

A seguito dei numerosi commenti negativi, che vedevano un qualcosa di scandaloso nell’aver rivelato pubblicamente di fare l’amore con la propria moglie, il conduttore ha voluto replicare così:

Non capisco perchè vi agitate. Dire che ho fatto l’amore con mia moglie vi sconvolge? Rilassatevi è una cosa naturale!“.

Impostazioni privacy