Enzo Paolo e Carmen Russo alle Iene: intimità particolare

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ecco come il Coronavirus ha inciso sulla relazione

Carmen Russo e Enzo Paolo notti fuoco
Carmen Russo e Enzo Paolo (web source)

Siamo abituati a considerare Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo praticamente come un’unica entità. La coppia è sposata dal 1987, entrambi ballerini, si sono conosciuti dietro le quinte di Drive In e da quel giorno non si sono mai lasciati.

Tuttavia in una recente intervista, Carmen ha affermato che il Covid e la paura di contagiarsi l’uno con l’altro ha preso il sopravvento nel loro rapporto.

Carmen Russo notti fuoco
Carmen Russo (Instagram)

Se fino a un mese fa, la moglie amatissima di Enzo Paolo affermava di avere paura dell’intimità fisica con il marito, poiché “A Tale e Quale Show venivano fatti i tamponi ogni settimana e, qualora, ci fosse stato un solo caso di Covid il programma sarebbe stato cancellato”, ad oggi molti loro fan si chiedono se qualcosa sia cambiato nel loro rapporto di coppia.

Non è una novità, d’altronde, che la pandemia stia incidendo notevolmente sui rapporti sociali, ma gli esperti ci confermano che anche quelli più intimi ne stanno risentendo moltissimo.

I rapporti amorosi ai tempi del Covid

I rapporti amorosi sono indubbiamente cambiati ai tempi del Coronavirus, molti lamentano un calo del desiderio dovuto alla poca privacy e al lavoro a distanza.

Molti si sono chiesti come stanno vivendo il rapporto di coppia gli amori più longevi nati sotto i riflettori e, tra questi ci sono proprio Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Il motivo? Semplice, gli esperti affermano che la passione sembra incrementare nei rapporti meno stabili, in modo particolare tra i single, mentre per quanto riguarda le coppie, che stanno assieme da anni, la passione sembrerebbe diminuire a causa di molti fattori di stress, che incrementerebbero il cortisolo delle persone, diminuendo la libido.

Come stanno vivendo il rapporto di coppia Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi?

La showgirl e l’ex ballerino sono stati impegnatissimi negli ultimi mesi con i rispettivi impegni lavorativi.

Un’intervista molto divertente è stata mandata in onda ieri sera dal programma televisivo Le Iene, durante la quale è stato chiesto alla coppia come il Covid e la paura di poter contrarre il virus abbiano influito sul loro rapporto.

Carmen appare notevolmente preoccupata – rispetto al marito – di un eventuale contagio del virus, per questo motivo ha scelto di dormire separata da Enzo. Quest’ultimo, a detta della coppia, dormirebbe addirittura sul divano.

Sicuramente l’assenza di rapporti fisici tra Carmen e Enzo non andrà a scalfire il loro amore, essendo molto affiatati, complici e uniti più che mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Impostazioni privacy