Barbara D’Urso, sotto il fuoco nemico: bombardata dopo l’augurio

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto che voleva essere un augurio di Natale ma non è per niente piaciuta ai fan. Vediamo cosa ha combinato la conduttrice

Barbara D'Urso sotto attacco
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è la conduttrice più presente su Canale 5, ogni giorno la troviamo in diretta, ad eccezione del sabato, con “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live”, e “Live – Non è la D’Urso”.

Parliamo di programmi televisivi seguitissimi dal pubblico italiano, il quale viene aggiornato quotidianamente sulle questioni più varie: dal gossip, alla politica, dalla cronaca al lifestyle.

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: la uccido

Le parole di troppo: Querela in arrivo

La conduttrice è una di quelle persone che o si ama o si odia, recentemente è stata la protagonista di una vicenda molto grave, che ha fatto scalpore e ha sconvolto i fan.

Querela in arrivo per Barbara, da parte di un uomo di 37 anni di Aradeo. Il motivo? La D’Urso, secondo l’uomo, avrebbe commesso un grave errore durante la puntata andata in onda il 23 settembre 2020.

Parlando dell’omicidio di due ragazzi, Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la conduttrice ha esposto al proprio pubblico alcune delle ipotesi, una delle quali avrebbe come presunto indagato un edicolante.

L’uomo sarebbe stato fermato dalla Polizia di Stato proprio perchè sospettato dell’omicidio della coppia di innamorati.

La conduttrice nel corso della puntata ha anche affermato di aver tentato di contattare l’edicolante, senza ottenere alcuna risposta in quanto si trovava in procura.

 

Accuse gravi che hanno avuto ripercussioni molto serie per la conduttrice, la quale è stata querelata. L’uomo si rivelò innocente e le dichiarazioni espresse in diretta Tv hanno creato molti problemi all’edicolante.

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

La conduttrice sotto attacco a Natale

A Natale qualcuno dice che dovremmo essere tutti più buoni, eppure i leoni da tastiera e gli haters dei Vip sembrano proprio caricarsi ed attaccare continuamente le persone sui social network.

Ci sono indubbiamente personaggi più esposti, Barbara è certamente una delle conduttrici più attaccata sul web.

Ma ribadiamo ancora una volta, o la si ama o la si odia.

Per il 25 dicembre, la conduttrice ha pubblicato uno scatto, dove la vediamo bella come sempre, nella posa tipica adottata nei suoi programmi televisivi: braccia conserte sui fianchi, sorrisone a 32 denti.

Peccato che ha ben pensato di travestirsi da Babba Natale, abito rigorosamente rosso, cappellino tipico di Babbo Natale, neve artificiale.

Sicuramente un pensiero carino, affettuoso da parte della conduttrice che ha voluto augurare Buon Natale a tutti i fan.

Purtroppo c’è chi non la pensa così e commenta: “Anche oggi, il giorno di Natale no“, “Il più bel regalo di Natale sarebbe che tu sparisca“, “Ti devi vestire da befana“.

Barbara D'Urso sotto attacco
Barbara D’Urso (Instagram)

Ovviamente, come vedete dallo screen ci sono anche moltissimi sostenitrici della conduttrice, che le augurano di cuore di passare buone feste, che la ammirano e stimano per la bellezza d’animo e chi invece addirittura la paragona a Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy