Martina Colombari matrimonio da sogno e zero haters

Martina Colombari è legata allo stesso uomo da 25 anni ed è la showgirl con meno haters su Instagram. Qual è il segreto? 

Martina Colombari due ragazzini

Martina Colombari (Instagram)Martina Colombari è la showgirl diventata grande quando era molto giovane, vincendo a soli 16 anni la corona di Miss Italia.

Quando le viene chiesto di raccontare il suo passato ammette di non aver vissuto delle leggerezze, che ogni adolescente ha il diritto di vivere. Nonostante ciò la showgirl è serena e felice della vita che si è creata con le proprie mani.

Martina è sposata da 16 con Alessandro Costacurta (Billy), la coppia sprigiona amore, fedeltà e stima reciproca in tutti i post Instagram che condividono con i rispettivi fan.

Il loro amore è iniziato il 19 marzo 1996, giorno in cui si diedero il loro primo bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La showgirl che a luglio ha spento 45 candeline, a marzo ’96 era uscita da poco da un’altra relazione con Alberto Tomba, mentre Billy si stava separando da quella che ai tempi era la moglie, Floriana Lainati.

Leggi anche -> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Leggi anche -> Martina Sambucini, la Miss Italia che vuole fare l’influencer: ecco chi è

Il momento più delicato per la coppia? La crescita di Achille

La coppia non ha mai negato di aver passato momenti non proprio definiti “rosa e fiori”, ma sono stati gli errori, i bocconi amari buttati giù e le incomprensioni che hanno portato la coppia ad essere felice e a trovare quell’equilibrio difficile da acquisire e mantenere.

Martina e Billy sono due personalità molto differenti, infatti i maggiori problemi riscontrati dalla coppia sono stati in merito alla crescita del figlio Achille.

Tuttavia i valori condivisi hanno da sempre prevalso sulle incomprensioni e le differenze caratteriali.

Martina ha festeggiato l’anniversario di matrimonio il 16 giugno, per l’occasione aveva condiviso uno scatto fotografico su Instagram di quando lei aveva 24 anni, assieme ad Alessandro, il giorno del “” di quel fatidico 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Il 21 dicembre la Colombari ha condiviso, con i propri fan di Instagram, uno scatto con il marito che ha conquistato ben 28,7mila likes e 291 commenti.

Per la didascalia della foto, è stata scelta una frase: Marty&Ale. Come a dire: “Non c’è bisogno di aggiungere altro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina è una delle pochissime showgirl ad essere amata dalla maggior parte delle persone, infatti raramente sotto i suoi post compaiono gli haters o i leoni da tastiera. Come dare torto ai fan?

Impostazioni privacy