Martina Sambucini, la Miss Italia che vuole fare l’influencer: ecco chi è

Martina Sambucini è la prima modella a vincere il concorso di Miss Italia in streaming. Andiamo a scoprire chi è.

Martina Sambucini (Instagram)

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Roma torna a sbancare il più importante concorso di bellezza della nazione, le prime due arrivate vengono entrambe dalla capitale, dove si è anche tenuto il concorso nel polo culturale multidisciplinare Spazio Rossellini. La vincitrice è stata Martina Sambucini, già prima classificata nel concorso di Miss Roma.

La “Patron” Patrizia Mirigliani disse che il concorso non si sarebbe fermato, adeguandosi alle dovute norme previste per prevenire la diffusione del Covid-19 e così è stato. Il concorso di bellezza ha potuto così assegnare l’ottantunesimo riconoscimento della sua storia.

La finale è stato un evento molto seguito. È stata la prima volta in assoluto che l’evento è stato trasmesso in streaming tramite la pagina Facebook di Miss Italia ma anche di altri partner del concorso. L’evento è stato presentato da Alessandro Greco che lo condusse anche lo scorso anno su Rai 1 insieme a Margherita Praticò che organizzò e presentò le selezioni nel Lazio.

Andiamo dunque a scoprire chi è la nuova Miss, da dove viene, la sua storia ed i suoi sogni.

Martina Sambucini (Instagram)

Leggi qui –> Giulia Salemi in lacrime per il padre “mancato”: ‘A volte si sbaglia’

Martina Sambucini chi è la nuova Miss Italia

La neoreginetta Martina Sambucini, Miss Roma tra le altre cose, ha 19 anni ed è originaria di Frascati, capelli castani, occhi verdi ed è alta 1,77. È la prima di ben tre fratelli, il più piccolo Gianmarco ha appena 9 anni ed è impegnata con Marco. Attualmente frequenta l’università presso la facoltà di psicologia del marketing, in precedenza ha conseguito il diploma ad un liceo linguistico.

Martina Sambucini (Instagram)

Leggi qui –> Elisabetta Gregoraci annuncia sarò offline per qualche giorno

A Martina piace cucinare, stare a contatto con la natura ed il fai da te, ma il suo sogno è essere una modella affermata. Dopo 27 anni dunque il titolo di Miss Italia torna di nuovo a Roma, intervistata dopo il successo la vincitrice si è raccontata dichiarando di essere una persona positiva e genuina a cui piace stare a contatto con le persone.

“Ho deciso di mettermi in gioco nel concorso scoprendo dei lati di me che non conoscevo riuscendo a vincere le mie insicurezze. Sono felicissima per questo successo della capitale che mancava da molto tempo.” Queste le parole rilasciate nell’intervista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

LEGGI QUI>>> The Voice Senior: Paolo, l’alpino di Albano

Martina è una ragazza molto intraprendente, oltre allo studio dice di lavorare come cameriera in diversi locali perché a detta sua gli piace essere indipendente ma comunque si dimostra anche molto responsabile dichiarando che lo studio sia una cosa fondamentale.

Tuttavia il suo grande sogno sono le passerelle, si dice affascinata dalla passerella ed è convinta di poter far conciliare lo studio alla passione per la moda. La vedremo in un futuro posare per qualche famoso brand ?

Impostazioni privacy