Simona Tagli illusa dal principe per ragioni di stato: “sarei potuta essere una principessa”

Simona Tagli ha sempre avuto le idee ben chiare sugli uomini e sull’amore. Con Principe Alberto? “Sarei potuta essere la Principessa di Monaco”

Simona Tagli amore principesco
Simona Tagli (Instagram)

Simona Tagli è la showgirl, icona sexy degli anni ’90. Una presenza fissa di Rai 1 con il “Cruciverbone” di Enrica Bonaccorti.

Per molti anni è rimasta lontano dalle telecamere e dal piccolo schermo, forse per dedicarsi maggiormente alla crescita della figlia Giorgia, avuta con l’ex compagno Francesco Ambrosoli.

Dal 2012 la showgirl ha aperto a Milano un coiffeur che si chiama “La Vispa Teresa, gestito da lei. Il primo centro italiano dedicato interamente alle mamme e ai bambini.

L’attività commerciale della showgirl procede alla grande, le donne grazie a questa iniziativa possono non dover rinunciare ai propri figli quando si prendono cura di loro stesse dall’estetista.

I bambini hanno a disposizione molte soluzioni, pensate per intrattenerli mentre la mamma si fa prende cura di sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

Le mamme hanno a disposizione iPad che possono usare liberamente durante un taglio, una messa in piega o una permanente. Invece i loro figli possono guardare un cartone animato piuttosto che dedicarsi ad un gioco istruttivo e divertente.

Leggi anche -> Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

La confessione: “Sarei voluta essere la Principessa di Monaco”

Simona Tagli è famosa al pubblico non solo per essere un’ex showgirl del piccolo schermo, bensì anche per la love story avuta molti anni fa con il Principe Alberto di Monaco.

Vi ricordiamo che a luglio 2011 il Principe si è sposato con Charlene Wittstock e, alla cerimonia di matrimonio era stata invitata anche l’ex showgirl, la quale non ha mai nascosto il suo pensiero in merito.

Infatti la donna ha sempre pensato che si trattasse di un matrimonio combinato, e che non ci stava un sentimento profondo. Il Principe Alberto e la showgirl si conobbero nel 1998 ed ebbero una storia d’amore durata per ben 4 lunghi anni.

La prima volta che Simona ha parlato in tv, di questa vecchia love story, è stata al programma “Vieni da Me, dove confidò a Caterina Balivo: “Mi sono illusa, mi ci vedevo al suo fianco come Principessa. Pazienza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elle Italia (@elle_italia)

Nonostante l’amore sia finito da tantissimi anni, Simone nutre un profondissimo affetto ed un’immensa stima nei confronti del Principe, che lo definisce: “Un ragazzo molto sensibile che ricorda Grace proprio il modo gentile ed elegante che ha con il prossimo“.

Siamo certi, quindi che tra il Principe e la showgirl ad oggi scorra buon sangue, tuttavia pare proprio non aver cambiato idea in merito al matrimonio con la Wittstock, che secondo la Simona dietro alle nozze ci starebbe una ragione di Stato.
Impostazioni privacy