Stefania Orlando e la sorpresa di Natale: l’amore si percepisce

Una sorpresa per Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, regalo in occasione del suo compleanno.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Anche nella casa del Grande Fratello si festeggiai il Natale. Un ricorrenza che gli inquilini vivranno ovviamente in maniera particolari, ‘rinchiusi’ tra le mura di Cinecittà.

In tanti, va detto, non hanno retto alla possibilità di trascorrere le festività natalizie lontano dai propri affetti, e proprio per questo hanno lasciato la casa. Una di questi, ad esempio, è stata Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato la casa proprio per raggiungere il figlio Nathan e ricongiungersi anche in prossimità delle feste.

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: ‘la uccido’

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio perde la testa: sembra un lupo mannaro

Chi è rimasto, invece, ha accettato proprio l’eventualità di passare questo Natale in maniera particolare, sotto i riflettori e ripreso costantemente dalle telecamere. E’ il Grande Fratello, d’altronde, e non poteva essere diversamente.

Alfonso Signorini, nel corso delle ultime settimane, ha anche chiarito che il Natale nella casa non sarebbe stato totalmente isolato. Gli inquilini avranno modo, infatti, di potersi interfacciare con i propri cari, attraversi i mezzi tecnologici a disposizione.

Stefania Orlando, una canzone per lei

Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati all’interno della casa. Donna di grande personalità – e anche di tante chiacchiere -, la conduttrice romana ha attirato su di sé l’apprezzamento dei telespettatori. Soprattutto nelle ultime ore, durante le quali la donna ha festeggiato anche il suo compleanno.

Cosi anche per la bella 54enne è arrivata una sorpresa, come promesso da Signorini nei giorni precedenti. Protagonista è il compagno della Orlando, Simone Gianlorenzi, musicista e cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La sorpresa è arrivata direttamente nella casa, una canzone che Simone ha dedicato a Stefania, nel tentativo di colmare la distanza fisica che li separa. I cuori, si sa, sanno avvicinarsi anche da lontano, e a volte basta poco.

Cosi Gianlorenzi attraverso un video messaggio ha voluto dare il proprio messaggio a Stefania. “Ho scritto una canzone: non è bella come te, ma ce l’ho messa tutta”, le parole del cantautore.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Stefania Orlando, tra amore e litigi

Tutti gli inquilini della casa ovviamente si sono ritrovati attorno alla Orlando, per festeggiare insieme l’arrivo del regalo da parte del compagno. Un clima sereno, ma va contrastandosi poi con quanto accaduto nei giorni precedenti.

Proprio Stefania, infatti, è stata protagonista di un forte litigio con Samantha De Grenet, dove le due non se le sono mandate a dire. Animi accesi nelle casa, che hanno cambiato umore ovviamente proprio in occasione del compleanno della Orlando.

Impostazioni privacy