Arianna David dopo aver seppellito Briatore fa una strana dichiarazione

Arianna David, dopo aver confessato le avance di anni fa ricevute da Briatore, lancia una provocazione su Instagram. A chi si rivolge?

Arianna David confessa
Arianna David (Instagram)

Arianna David è una modella e conduttrice del piccolo schermo, diventata famosa per essere stata incoronata Miss Italia nel lontano 1993, successivamente l’anno dopo ha tentato di diventare anche Miss Universo, candidandosi in quarta posizione.

Da sempre la sua più grande passione è la televisione, infatti prima di diventare Miss Italia, ha partecipato a molti spot pubblicitari. Nel corso degli anni abbiamo visto la donna lavorare in diversi programmi televisivi di successo, rivestendo il ruolo di co-conduttrice.

La David ha partecipato, inoltre, per ben due volte all’Isola dei Famosi, nel 2006 e sei anni dopo, ma l’ultima esperienza è finita molto presto, essendo stata eliminata dal reality show dopo pochissime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)

David Liccioli nel 2017 ha chiesto la mano di Arianna in diretta nazionale, negli studi di Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, altro che Francesco Oppini, nel suo cuore c’è un modello: ecco chi è

Leggi anche -> Federica Panicucci incontra un uomo potente: siamo sulla stessa barca

La confessione shock, a chi si rivolge la provocazione?

Il 4 dicembre 2020 Arianna ha lanciato un vero e proprio scoop negli studi di Mattino 5. Forse più di scoop dovremmo parlare di una bomba arrivata direttamente a Flavio Briatore e ad Elisabetta Gregoraci, uscita dal Grande Fratello Vip qualche giorno dopo.

Durante la diretta del programma televisivo, il paparazzo Andrea Alajmo ha chiesto alla showgirl il motivo per cui avrebbe rifiutato le avance di Flavio Briatore, avvenute anni prima di sposarsi con Elisabetta Gregoraci.

L’ex Miss Italia non ha negato il presunto corteggiamento, anzi ha spiegato che questa è un’informazione che sanno pochissime persone, ma di cui non si vergogna. Il rifiuto sarebbe dovuto alla differenza d’età.

La David ai tempi era molto giovane, aveva 30 anni e Briatore era un uomo molto più grande di lei, ma nonostante ciò sono rimasti in ottimi rapporti.

Tuttavia, sembra proprio che questa dichiarazione non sia stata affatto apprezzata dall’imprenditore, che ha preso le distanze dalla David pubblicando questo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’ex moglie di Briatore, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata invitata nel salotto televisivo di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, alla quale ha confidato: “Alcune persone che reputavo amiche mie, durante la mia permanenza nella Casa, hanno detto cattiverie e falsità in televisione solo per acquisire visibilità“.

Secondo voi a chi si rivolge questa affermazione? In realtà potrebbe benissimo essere una frecciatina indirizzata all’ex Miss Italia.

La quale due settimane fa ha pubblicato una foto su Instagram, rispondendo in modo indiretto a qualcuno che l’avrebbe rappresentata come “Non normale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)

Impostazioni privacy