Costantino Vitagliano e le avance alle sue fan: “…a letto?”

L’ex modello e tronista Costantino parla con i suoi fan sul suo profilo Istagram pone interrogativi attendendo le risposte dei Fan

Costantino vitagliano

Costantino Vitagliano è un ex modello che nel corso degli anni ha imparato a farsi conoscere ottenendo un grande seguito in televisione e suoi social. Ora personaggio noto al pubblico italiano ha iniziato la sua carriera negli anni duemila.

La sua scesa ha avuto inizio con la partecipazione come tronista al programma “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi ormai da anni. Cresciuto a Milano da una famiglia di origini avellinesi, può essere considerato il re dei tronisti. A Uomini e donne sceglie Alessandra Pierelli, con cui forma una coppia amatissima dai fan della trasmissione.

Nel 2005  entra nelle case degli italiani come attore, recitando con la fidanzata e il migliore amico Daniele Interrante nel film Troppo belli. In quegli anni è testimonial e modello per diversi brand di moda e posa per un calendario.

Spesso pubblicizza i prodotti o i marchi attraverso il suo profilo social ed è per questo che in pochi mesi raggiunge un numero molto elevato di follower alla quale dedica gran parte delle sue giornate.

L’ex tronista vince poi il reality “Baila! ” in coppia con Elisabetta Gregoraci ed è stato uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre alle ospitate in diversi programmi televisivi, Costantino Vitagliano tiene anche dei corsi su come diventare personal shopper.

Leggi anche -> Il fratello di Paolo Rossi al funerale: fa vibrare il cuore

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni, esce il nome della bimba: È clamoroso

Costantino Vitagliano è stato legato sentimentalmente fino al 2006 con Alessandra Pierelli. La loro storia vissuta dai fan come una favola moderna e sotto i riflettori, è finita a causa degli atteggiamenti di Alessandra.

Costantino Vitagliano ed alcuni strani interrogativi

Costantino vitagliano

Nelle ultime giornate Costantino ha sbalordito i suoi fan tirandoli in causa in più occasioni. Infatti ha pubblicato nelle ultime ore una serie di storie che hanno coinvolto i fan.

Alcune rappresentano i marchi che sta sponsorizzando in questo momento ed invita il pubblico a seguirlo, altre foto trattano di alcuni momenti della quotidianità dell’ex tronista come per esempio ” Avete già pranzato?”.

A volte la situazione prende un altra piega e sono i follower a fare le domande al noto personaggio come per esempio “Cosa vorresti trovare sotto l’albero?“. Ed ovviamente anche in quel caso il nostro Costantino non si ferma e risponde in modo tempestivo.

Vorrei che finisse questo Covid, che ci fosse più tranquillità nelle famiglie ma soprattutto vorrei avere la mia mamma. Ma non si può“, confessa il tronista.

Ma per la gioia delle migliaia di ragazze che lo seguono si concede anche qualche foto sexy: petto e muscoli ben in vista, sorriso smagliante e due occhioni belli azzurri. “Chi me lo porta un caffè a letto?“.

Insomma provocatorio ed autoironico Costantino tiene in attesa tutto il suo pubblico, che rimane attento alla prossima domanda per aggiudicarsi chissà quale premio.

Impostazioni privacy