Alessia Marcuzzi lascia i fan interdetti: “non so cosa sto cercando”

Ultimo post enigmatico pubblicato da Alessia Marcuzzi attraverso il proprio account Instagram, traspare un messaggio particolare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo sono tanti i personaggi che si mostrano forti attraverso il piccolo schermo. La conduzione di un programma, la presentazione di un evento, mostrano sempre il lato più estroverso di ogni persona.

Ma i social, soprattutto negli ultimi anni, ci hanno insegnato che spesso quello che mostra lo schermo non è realtà. Tanto sono caduti sotto il peso della notorietà, o di quello che rappresenta il grande flusso mediatico.

Leggi anche -> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

Leggi anche ->  SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Le critiche, per chi si mostra come personaggio pubblico, sono sempre dietro l’angolo. Alcuni riescono a reggere, altri invece si lasciano sopraffare, spesso anche in maniera molto visibile e tangibile.

Al punto da vedere anche degli allontanamenti, c’è chi per andare oltre le critiche ed eludere le polemiche decidere di farsi da parte. Lasciare lo spettacolo per riprendere fiato, e concentrarsi prettamente su sé stessi.

Che fine ha fatto Alessia Marcuzzi?

Da tempo non vediamo in tv, nel pieno del suo splendore, Alessia Marcuzzi. Un personaggio iconico della televisione italiana, showgirl e sex symbol indiscutibile almeno degli ultimi 20 anni.

La Marcuzzi ha curato diversi programmi televisivi, andando in giro per le reti nostrane mostrando il suo fascino ma anche la bravura nel tenere testa a qualsiasi tipo di contesto. Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi, passando per le ultime apparizioni ad Amici di Maria De Filippi.

Alessia non vive un ruolo da protagonista nel mondo della televisione da tanto tempo, ma resta sempre attenta a non sparire almeno attraverso i proprio social network. Sono tanti, infatti, i fans che la seguono attraverso Instagram.

Lei tiene aggiornata quotidianamente i social, postando foto e video che la ritraggono anche nella vita di tutti giorni. C’è, poi, chi ama speculare anche su alcuni dettagli che possono insospettire e creare un po’ di chiacchiericcio.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e il dettaglio fisico: non era ancora stato notato

Il post enigmatico su Instagram

Uno degli ultimi post pubblicati dalla Marcuzzi la ritrae girata di spalle, mostrando la solita bellezza anche quando la camera non la immortala frontalmente. La bella conduttrice ha un fascino possente, che traspare sotto ogni forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La didascalia del post, però, ha lasciato interdetti alcuni. E’ una citazione tratta dal brano ‘My favourite game’ dei The Cardigans, che nella traduzione lascia trasparire una sorta di insoddisfazione.

“Non so cosa stai cercando, piccola. Ma sicuramente non l’hai ancora trovato”, recita la piccola frase presa in spunto da Alessia. Che la Marcuzzi sia in cerca di nuove avventure amorose? O nuove opportunità lavorative?

Impostazioni privacy