Francesco Facchinetti: vorrei essere forte e caldo come lui

Francesco Facchinetti su Instagram mostra grande ammirazione e soprattutto la voglia di diventare proprio e praticamente come lui.

francesco facchinetti (instagram)
francesco facchinetti (instagram) 

Francesco Facchinetti è uno dei volti noti della televisione italiana. Sono numerose le sue apparizioni, soprattutto in programmi della Rai, dove si è messo in mostra. Soprattutto per le sue dote canore e da manager, che gli hanno permesso di firmare artisti di talento in tutta l’Italia. Un uomo, oltre che personaggio dello spettacolo, che affascina in tutti i sensi.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Sono numerose le donne colpite dal suo fascino, tra cui troviamo Aida Yespica in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Da lì quindi prende praticamente piede all’interno del contesto televisivo a 360° oltre che musicale. Ecco quindi che con un video fa sapere a chi ‘vorrebbe assomigliare’.

Francesco Facchinetti ed una sua lunga carriera

francesco facchinetti (instagram)
francesco facchinetti (instagram)

Nato nel 1980, il giovane Francesco si è affermato con l’appellativo di Dj francesco. Ecco quindi una lunga carriera, seppur non proprio rosea, dove riesce a pubblicare 3 album di studio ed a ricevere diverse riconoscimenti. Tra i più grandi singoli ricordiamo La Canzone del Capitano, divenuto autentico tormentone.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Insomma, il piccolo Facchinetti, figlio del celebre tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, sembra non avere alcun problema nell’imporsi nel mondo dello spettacolo. Ecco quindi che partecipa diverse volte anche al Festival Di Sanremo oltre a divenire volto noto del programma Rai The Voice Italy.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

 

Il video che ha catalizzato l’attenzione sul celebre figlio d’arte

Celebre figlio d’arte, Francesco non può che catalizzare l’attenzione su di lui con il suo gran carattere, spesso e volentieri ‘peperino‘. Ecco quindi che sui social si caratterizza per i propri comportamenti, i quali sono sopra le righe a tal proposito.

Un video pubblicato sui social network fa emergere come lui stesso voglia assomigliare proprio al fuoco che arde. Una parabola di come sia forte e soprattutto caloroso. “l fuoco è amore e arte! Ogni volta che lo accendo rimango ore ad osservarlo. Vorrei essere come lui: forte, caldo e vivo”: parole dolci in un Natale alquanto particolare, anche per lui insomma.

Impostazioni privacy