Fabrizio Corona, apre il primo negozio: il lancio è veramente macabro

Fabrizio Corona apre un nuovo negozio del suo marchio Adalet, ma stavolta la scelta per la promozione social è davvero inquietante. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Quando siamo arrivati ormai alla fine di questo 2020, la Pandemia ha messo in ginocchio tutto il sistema economico mondiale. L’Italia si prepara alle festività provando a riaprire i negozi proprio a ridosso del Natale.

C’è bisogno di dare una sterzata ad una situazione delicata, che ovviamente vede maggiormente colpiti proprio i commercianti. C’è chi è stato costretto a chiudere, stremato da una condizione di sofferenza economica molto delicata.

C’è anche chi, però, riesce ad andare contro tendenza. Aprire un negozio di questi tempi è molto difficile, eppure Fabrizio Corona è riuscito anche in quest’ardua impresa. Il tutto, ovviamente, documentato attraverso i social network.

Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: nudo completo pubblicamente

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Corona ed il suo marchio

Cosi Corona ha ben pensato di aprire un nuovo negozio proprio del suo marchio, Adalet, a Torino da poco riaperta dopo aver sofferto per settimane la zona rossa.

Una scelta coraggiosa, che ovviamente denota anche una certa solidità anche economica per il noto imprenditore siciliano. Un vero e proprio evento, quello sponsorizzato dallo stesso Fabrizio Corona sui social.

Adalet è una delle creature di Fabrizio, e cosi il primo negozio in quel di Torino è un segnale lanciato a tutti i suoi followers, soprattutto dopo le polemiche delle ultime settimane.

Leggi qui —> Guendalina Tavassi: dopo i video, la gogna dei fan. Ne esce distrutta

Leggi qui —> Chiara Ferragni, Leone finalmente ha pronunciato il nome: è perfetto!

La macabra scelta

Certo, ci sono tanti modi per provare a sponsorizzare un prodotto, un’apertura o qualsivoglia situazione che esige un aspetto promozionale. Stavolta, però, Corona è andato oltre, con un’immagine che ha già creato scalpore.

Per sponsorizzare l’apertura del punto vendita di Adalet, infatti, l’imprenditore si è affidato anche una stories su Instagram molto particolare: un uomo fotografato in una bara con indosso una felpa del brand e la didascalia “E’ vivo”.

Leggi qui —> Per Natale i Vip ‘scappano’ dal Covid, ecco dove andranno

Il retroscena

Una scelta ovviamente discutibile, quella di Corona, che ha già scatenato un vero e proprio putiferio sui social. A Fabrizio piace far parlare di sé, e cosi ha trovato un altro modo per riuscirci.

L’uomo in questione è Jose Quispe Conga, amico e collaboratore di Corona che già in alcune occasioni è apparso sui social proprio accanto all’imprenditore siciliano.

Inizialmente Corona ha lanciato la provocazione proprio con un post su Instagram, cancellato dopo poco evidentemente bersagliato dalla critiche. Ma ormai il polverone è stato sollevato, ed ovviamente c’è sempre Fabrizio al centro delle polemiche e del chiacchiericcio.

Impostazioni privacy