GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Tommaso Zorzi è ancora scosso per l’uscita di Tommaso Oppini dalla casa, ci pensa lo ‘psicologo’ Malgioglio a consolarlo. 

Zorzi e Oppini
Zorzi e Oppini (Web Source)

Nella casa del Grande Fratello Vip l’amore è sempre dietro l’angolo. Un’esperienza intesa, che porta chi partecipa a mettere in gioco anche i propri sentimenti. Cosi dopo giorni di convivenza, succede che la scintilla possa scoccare.

A volte le situazioni sono particolari, difficili anche da gestire. Tra chi ha un amore fuori, chi non ha voglia di impegnarsi oppure orientamenti sessuali diversi a confronto. Nella casa di Cinecittà può davvero succedere di tutto.

E cosi ieri Elisabetta Gregoraci ha salutato tutti ed abbandonando la casa, ad esempio, si è lasciata alle spalle la storia (o presunta tale) con Pierpaolo Pretelli. In quel caso niente amore, evidentemente, ma soltanto un forte amicizia, col modello che avrebbe voluto qualcosa di diverso.

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio: “Mi sono innamorato di tuo marito” sconvolge il Gf

Leggi qui —> Guendalina Canessa scrive a Flavio Briatore

Oppini fuori dalla casa

Negli scorsi giorni ha varcato la porta rossa per lasciare definitivamente il programma anche Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, infatti, non ha voluto proseguire dopo la notizia del prolungamento fino a febbraio.

Una scelta, quella della produzione, che ovviamente ha scosso tutti gli inquilini, portando alcuni – come Elisabetta e Francesco – a decidere di lasciare il gioco, ormai stremati. Soprattutto stare fuori durante le feste ha giocato un ruolo cruciale.

E proprio i due concorrenti uscenti hanno lasciato dentro la casa situazioni in sospeso, amori presunti e mai sbocciati. La Gregoraci, come detto, con Pretelli ma anche Oppini con Tommaso Zorzi.

Leggi qui —> 

Il sentimento di Zorzi

A Tommaso non è andata proprio giù l’uscita di Francesco dalla casa. Tra i due è nata una splendida amicizia, anche se lo stesso Tommy ha poi ammesso di provare qualcosa di diverso.

Chiaro che sotto la cenere di un’amicizia messa spesso in discussione, covasse il fuoco di un sentimento che scaldava soprattutto dalla parte di Zorzi. Oppini, infatti, oltre ad essere eterosessuale ha anche una compagna fuori, situazione che ovviamente ha bloccato ogni tipo di discorso oltre l’amicizia.

Leggi qui —> Per Natale i Vip ‘scappano’dal Covid, ecco dove andranno

Leggi qui —> Natale in casa Ferragnez: il primo regalo a Leone è incredibile

Malgioglio lo psicoloco

Cosi Tommy ha deciso di sfogarsi con Cristiano Malgioglio, che proprio in virtù dell’omosessualità condivisa con Zorzi, ha voluto dare una sua chiave di lettura sulla storia con Oppini.

“Il problema di noi è che magari ci innamoriamo delle persone che non sono come noi, sono etero” spiega Malgioglio, che prova a consolare il povero Zorzi.

“Quando si trovano delle persone così come Francesco, ragazzo fidanzato ed etero, ti può dare tutto l’amore e l’amicizia possibile, non ti può dare altro”, la chiosa di Cristiano, limpido e assolutamente sincero nelle sue parole.

Impostazioni privacy