Chiara Ferragni, Leone finalmente ha pronunciato il nome: è perfetto!

Chiara Ferragni e il piccolo Leone stanno raggiungendo una fama spropositata. In attesa della sorellina Leone finalmente pronuncia il nome.

Ferragnez (Instagram)

Leggi anche -> Fedez pedinato da un uomo, lo aggredisce: partono le indagini per stalking

Chiara Ferragni questo Natale lo sta trascorrendo come di consueto insieme alla sua famiglia. Tantissimi i momenti della propria vita privata che l’influencer condivide ogni giorno con i suoi follower, molti dei quali finiscono con suo figlio che cattura l’attenzione di tutti.

In attesa della sorellina in arrivo, mamma e figlio, come possiamo vedere su instagram, sono intenti a passare le giornate insieme. Il piccolo Leone sta già cercando di imparare come essere un buon fratello, facendo pratica con un bambolotto, si prepara ad accudire la futura sorella.

I genitori invece sono sempre più un simbolo per la città di Milano. Proprio di recente infatti hanno ricevuto il premio Ambrogino (patrono della città di Milano) d’oro, premio che la città conferisce a coloro che, negli anni, hanno saputo dare un grande contributo per il capoluogo lombardo.

Chiara Ferragni e Fedez dunque crescono sempre più, proprio come fa il piccolo Leone che nel frattempo rompe il silenzio e finalmente pronuncia quel nome.

Leone: finalmente ha detto il suo nome

Chiara Ferragni e Fedez ci hanno abituato a tanti momenti pieni di tenerezza quando hanno deciso di condividere con i propri follower i loro momenti privati, soprattutto quando Leone decideva di prendersi la scena.

Chiara Ferragni (Instagram)

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica

Ed è proprio su Instagram che Chiara Ferragni ha deciso di condividere l’ennesimo video dove ci dimostra tutta la dolcezza del suo bel figliolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Piano Piano Leone sta cominciando ad imparare sempre più parole, diventando sempre più chiacchierone. Nell’ultimo video condiviso dall’influencer però possiamo vedere come adesso si sia imparato anche i nomi dei propri genitori.

Il cuore di Chiara Ferragni si scioglie quando sente pronunciare il nome suo e del marito dal loro figlio e non può fare a meno di complimentarsi con lui.

Un video davvero molto tenero in cui possiamo quasi percepire il bene che Chiara Ferragni vuole alla sua creatura.

 

Impostazioni privacy