Fedez pedinato da un uomo, lo aggredisce: partono le indagini per stalking

Fedez vittima di una vicenda molto turbante che ha fatto partire anche un indagine per stalking da parte della polizia.

Fedez (Instagram)

Nuovi guai legali per il rapper Fedez. Non è nuovo infatti il cantante a queste diatribe legali. una delle ultime che lo hanno visto protagonista riguarda il presidente del Codacons e le accuse di violenza sessista che hanno coinvolto il rapper. Fedez avrebbe rivolto pesanti critiche a Eleonora Daniele una presentatrice che aveva si era scagliata contro la moglie Chiara Ferragni, scatenando involontariamente l’ira dei suoi fan verso di lei.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

Prima del Codacons il cantante si era scagliato anche contro la SIAE. Appena due anni fa ha vinto una grande battaglia portando in tribunale la società degli autori in quanto già all’epoca preferiva non farsi rappresentare da loro. La SIAE intendeva in quel periodo riscuotere i proventi degli spettacoli del cantante che non ha voluto riconoscergli la somma da loro richiesta. Ne è seguita una grande battaglia legale, dove il tribunale di Milano ha riconosciuto la ragione del marito di Chiara Ferragni.

Non tutto però va per il verso giusto, proprio oggi infatti circola una notizia che ha dell’incredibile e che riguarderebbe direttamente il cantante.

Fedez pedinato, partono le indagini

A lanciare questa notizia è direttamente “Il corriere della sera“. Nell’articolo veniamo a conoscenza di una brutta esperienza capitata a Fedez pochi giorni fa. Il cantante sarebbe stato pedinato da un uomo.

Fedez (Instagram)

Nella serata del 26 Novembre, mentre stava tornando a casa, fa partire una chiamata nella quale dice di essere inseguito da almeno un quarto d’ora da un BMW nero. Il bodyguard chiama subito la polizia. Appena gli agenti riescono ad intercettare l’auto però il cantante non è riuscito a contenersi: scende dalla sua auto, apre la portiera della BMW e lascia partire uno schiaffo al conducente.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez, per natale casa diventa un Luna Park: Giochi di luce impressionanti – VIDEO

Alla guida del suv era presente un diciannovenne che all’inizio nega di aver pedinato Fedez. “Stavo solo cercando parcheggio” avrebbe dichiarato in un primo momento, per poi cambiare la sua versione dicendo che fosse stato lo stesso rapper a chiedergli di seguirlo, versione però smentita da Fedez stesso.

A rendere la vicenda ancora più strana è il fatto che effettivamente sia un investigatore privato, in possesso di un regolare porto d’armi e che lavora nell’agenzia del padre. Nessuna denuncia è stata presentata, tuttavia la Questura ha preferito far partire le indagini, si indaga per stalking.

 

 

 

Impostazioni privacy