Paola Di Benedetto: un Natale con il suo compagno

Paola Di Benedetto, tramite il proprio profilo Instagram, ci fa vedere come passerà le feste Natalizie insieme al suo compagno.

Paola Di Benedetto (Instagram)

Paola Di Benedetto è una famosissima showgirl. La sua carriera inizia già in adolescenza partecipando a innumerevoli concorsi di bellezza, molti dei quali hanno visto Paola uscire come vincitrice. In televisione invece lavora inizialmente come valletta, modella e anche conduttrice su un emittente di Vicenza.

La sua carriera prende una svolta quando nel 2016 partecipa a Miss Italia, attirando anche l’attenzione delle tv nazionali. Successivamente interpreterà madre natura in una delle ultime puntate di “Ciao Darwin” programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per poi approdare nel corpo di ballo di Colorado.

L’apice della carriera televisiva arriva solo qualche anno dopo. Paola Di Benedetto nel 2018 viene chiamata a partecipare all’isola dei famosi, noto programma che in quegli anni veniva condotto da Alessia Marcuzzi.Non un esperienza fortunata quella dell’isola dove la bella showgirl si piazza soltanto al tredicesimo posto.

Sicuramente più fortunata l’esperienza successiva al GFVIP. Con il 56% delle preferenze la bella showgirl riesce ad uscire vincitrice del programma decidendo di devolvere l’intera vincita, ovvero 100 mila euro, in beneficienza per sostenere la lotta al Covid-19.

LEGGI QUI >>> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Paola Di Benedetto ed il Natale con Federico

Da due anni la nota showgirl è fidanzata con Federico Rossi, noto cantante del gruppo Benji e Fede, con il quale attualmente convive. Quest’estate hanno dato l’annuncio della futura convivenza e adesso dopo due anni insieme stanno per passare il loro primo Natale da conviventi.

Paola Di Benedetto (Instagram)

Leggi qui —> Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Le limitazioni sugli spostamenti stanno rendendo le feste natalizie più complicate un pò per tutti. Molti, compresa la coppia, non potranno recarsi dai parenti per via delle misure restrittive per contenere la pandemia. Non un problema comunque per Paola e Federico che potranno godersi un Natale in compagnia del proprio amore.

Su un post su Instagram condiviso dalla showgirl la coppia ci ha mostrato il loro nuovo albero di Natale. “Ecco a voi il nostro angolo magico” ha scritto Paola nella didascalia della foto che li ritrae sorridenti ed innamorati davanti al loro nuovo albero.

Paola e Federico appaiono più innamorati che mai ed hanno voluto condividere questo momento di gioia con i loro fan che, come si legge nei commenti, sono molto contenti della felicità della coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 

 

 

 

Impostazioni privacy