Taylor Mega e Flavio Briatore: la dichiarazione lascia senza parole

Taylor Mega è un’imprenditrice, modella e influencer da 2,4 milioni di follower. Tanti gli scoop e le relazioni che hanno fatto parlare di sè

Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, classe ’93 è la prezzemolina della tv italiana. Ogni sua dichiarazione o comportamento spacca l’opinione pubblica e diventa argomento per i salotti tv trash di Barbara D’Urso.

L’influencer nasce in una famiglia di allevatori di tacchini, e fin da piccola condivide con sua sorella Giada Todesco (inizialmente nota con il nome d’arte di Jade) il sogno di sfondare nello showbiz.

a L’Isola dei Famosi, durante l’adolescenza la giovane ha avuto problemi di abuso di droghe, portandola ad avere degli attacchi di panico e traumi importanti. Diplomata, ma mai realmente interessata allo studio, Taylor Mega inizia il proprio percorso nel mondo della moda, arrivando a creare un proprio brand di bikini dal nome “Mega Swim”.

Il suo successo però è dovuto a Instagram: nel 2018, raggiunto il milione di follower, Taylor Mega viene invitata al red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

La bionda atomica ha avuto una relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang e con il cantante a Sfera Ebbasta. Attualmente dopo un viaggio ad Ibiza è di nuovo in coppia con TONY EFFE.

LEGGI QUI>>>  Taylor Mega: sotto la giacca nulla, lo spostamento fa uscire il seno

Taylor Mega è inoltre nota al pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma edizione del Grande Fratello 16. Le foto del suo bacio saffico con Giorgia Caldarulo è stato al centro del Gossip nel settembre 2019: le due hanno poi avuto una relazione durata circa un mese.

Taylor Mega ebbe un flirt con Flavio Briatore che fece infuriare la Gregoraci

Nell’estate 2018 per Flavio Briatore arriva lei, Taylor: allora ha ventiquattro anni, è stupenda, bionda, magra ma flessuosa. Una statua.

Taylor Mega e Flavio Briatore
Taylor Mega e Flavio Briatore

Il settimanale “Chi” scrive che i due si sono conosciuti in Costa Smeralda a fine agosto, tra loro ci sono 44 anni di differenza ma ciò non sembra essere un problema. Tanto i paparazzi immortalano anche un loro bacio. C’è chi dice che Taylor facesse parte delle “ragazze immagine” stipendiate da Flavio Briatore.

Quando i due, nemmeno un mese dopo, si separano, Taylor al settimanale Chi svela: “Con Flavio Briatore è finita. Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me”. 

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci ama ancora Briatore. Chi è l’uomo della sua vita?

Mega ha raccontato ancora che Elisabetta Gregoraci le ha urlato contro per questo motivo, di mattina in una hall di un albergo, in una vera e propria scenata di gelosia.

Impostazioni privacy