Chiara Nasti, ricoperta d’oro lascia i fan sbigottiti: bellezza senza tempo – FOTO

L’influencer napoletana torna a far parlare di se lasciando tutti i suoi fan senza parole: è ricoperta d’oro.

Chiara Nasti – Instagram

La bella influencer napoletana con la grande passione per la moda, di cui ne ha fatto un lavoro, tanto da essere arrivata ad avere su Instagram un grandissimo seguito. Con i suoi 1,7 milioni di follower si è presa di diritto un posto tra le regine italiane del social.

Il suo successo è arrivato prestissimo,  quando all’epoca aveva appena 16 anni. Tale successo gli ha permesso di aprire un blog sul target nel 2013.

Il grande seguito che ha è composto principalemente da giovani, per questo motivo i brand più famosi fanno a gara per ingaggiarla ed utilizzarla per accrescere la loro influenza. La sua fama è sbarcata anche oltreoceano dopo che Italian Music Award l’ha scelta come testimonial esclusiva.

Negli ultimi tempi ha fatto uscire anche un libro a lei dedicato, chiamato “I diari di una fashion blogger”, ovviamente il titolo è tutto un programma.

Questa estate è stata presente anche nelle riviste di gossip rosa, dopo la notizia del fidanzamento con il calciatore Niklas Dorsch, centrocampista tedesco del Gent, con il quale l’influencer ha passato una vacanza a Mykonos.

Chiara Nasti ricoperta d’oro

Chiara Nasti – Instagram

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram la bella influencer ha pubblicato una storia che avrà lasciato sicuramente i suoi fan sbigottiti. La possiamo ammirare con il viso e parte del corpo coperta da una strato di materiale dorato.

Sulla storia viene taggata anche la dottoressa Ines Mordente, nota dermatologa, specialista in venereologia e medicina estetica, esperta del settore alla quale lei si affida per vari trattamenti.

Ovviamente quello mostrato è un trattamento specifico, precisamente una crema totally gold 24k, che serve per migliorare la luminosità della pelle e eliminare le imperfezioni che lei stessa pubblicizza da tempo.

Al di fuori dell’utilità del trattamento, fa sempre bene vedere una bellezza come la sua in tutto il suo splendore. Siamo sicuri che i suoi fan ringrazieranno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@inesmordentedermatologa)

Impostazioni privacy