Cecilia Rodriguez: “Mi sono spaventata quando mi hanno guardata”. Web confuso – VIDEO

L’intraprendente Cecilia Rodriguez esterna le proprie sensazioni sui social network in seguito ad essere stata al centro dell’attenzione.

cecilia rodriguez (2)
cecilia rodriguez e belen (web source)

Che Cecilia Rodriguez rappresenti il prototipo di donna amato dal pubblico italiano questo lo si era capito benissimo negli ultimi anni. Comparsa in vari programmi televisivi di spessore come l’Isola dei Famosi e Grande Fratello, il suo percorso è stato in crescendo. I numeri parlano per lei e la sua storia d’amore con Ignazio Moser è divenuta oramai pubblica.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

I dettagli privati vengono infatti esternati quotidianamente tramite i social network. Dalle vita di tutti i giorni alle vacanze. Essere la sorella di Belen Rodriguez è stata per lei, fino ad oggi, una vera e propria arma a doppio taglio.

Cecilia Rodriguez e la grande ascesa nel mondo dello spettacolo

cecilia rodriguez (instagram) (1)
cecilia rodriguez (instagram)

Il pericolo di restare in ombra ed una base già crescente di popolarità grazie alla presenza di Belen hanno rappresentato le due facce della stessa medaglia. La famiglia è però unita e nulla sembra per lei pesare. Vuol infatti solo star bene con la propria metà di cuore.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

L’obiettivo è quindi questo per una donna che ha conquistato i cuori della popolazione nel corso degli anni, grazie ad una simpatia divampate oltre che dei comportamenti sempre corretti. Mai una parola fuori posto o un comportamento che potesse far pensare che sorgesse il naso.

Ancora una volta sorprende con parole al veleno sui social

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Io sono molto timida“: parte così Cecilia nella sua rivelazione esclusiva. Nel continuare poi afferma decisa: “Mi spavento quanto tutti mi guardano, so che può sembrare davvero strano, ma è cosi“. Una vera confessione a tutti i suoi follower che l’acclamano, la cercano e soprattutto la vogliono.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che ammette una delle sue difficoltà, cioè che davanti ad una folla si spaventa quando viene guardata. Una paura che potremmo definire “normale” vista la sua età e quindi sembrano capirla i suoi stessi fan che magari faranno qualcosa per non farla sentire quindi in disagio.

Impostazioni privacy