Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Io giornalista, tu pontifichi in tacco 12”

Continua la guerra di Fabrizio Corona contro chiunque esprima pensieri su di lui. Stavolta tocca a Selvaggia Lucarelli.

fabrizio corona (instagram)

Fabrizio Corona dopo l’uscita del suo ultimo libro e soprattutto l’intervista ai microfoni di Non è l’Arena, è un fiume in piena. Stavolta però gli tocca rispondere alle forti accuse della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

La nuova polemica nasce a causa delle esternazioni del re dei paparazzi in merito al caso di Alberto Genovese e lo stupro di una ragazza appena 18enne. Insomma, un caso che ha destato stupore e soprattutto ha acceso l’attenzione sui numerosi party privati che si svolgono a Milano. Ed a tal proposito è intervenuto Corona, il quale afferma di averne frequentato a migliaia fin da giovane età.

L’accusa di Selvaggia Lucarelli a Fabrizio Corona

selvaggia lucarelli (instagram)
selvaggia lucarelli (instagram)

Ecco quindi che la giornalista, tramite un articolo scritto su Il Fatto Quotidiano, non può che attaccare lo stesso Corona, oltre che apertamente anche il programma di La7 per averlo intervistato: “Un giorno bisognerà chiedere a Massimo Giletti cosa gli è successo, a un certo punto della vita. Come ci si possa auto-proclamare paladino della legalità un giorno sì e l’altro pure e dieci minuti dopo affrontare un caso delicato come quello di Alberto Genovese”.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Continua poi dichiarando: “Lo stupro ai danni di una diciottenne, con la superficialità pericolosa e imbarazzante a cui si è assistito domenica sera a ‘Non è l’arena‘. Dico solo che nello stesso orario si occupava del caso anche Barbara D’Urso e al confronto pareva la Cnn. Parole forti che naturalmente pesano e che naturalmente hanno portato alla pronta risposta del re dei paparazzi.

La risposta al veleno che ha infiammato il web

Fabrizio Corona (Instagram)

Carissima, sai qual è la differenza? Io cerco di fare giornalismo di inchiesta e do un contributo alla diffusione di notizie, tu critichi soltanto“: parte così Fabrizio Corona che naturalmente non si risparmia e rincara: “Io vado al boschetto di Rogoredo rischiando la pelle e tu, invece, pontifichi in tacco 12. Del resto, riesci a litigare persino parlando di valzer e mazurche. Stai tranquilla, capisco più io di questioni riguardo Genovese che tu di ballo

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Infine conclude: “Chiedi al tuo avvocato di spiegarti cos’è la connivenza, perchè mi sa che non hai capito quello che stavo dicendo“. Chiude così l’ormai ex paparazzo che, come al solito, scatena grandissime polemiche.

Impostazioni privacy