Taylor Mega: sotto la giacca nulla, lo spostamento fa uscire il seno

Taylor Mega, potente influencer di Instagram, ha un corpo da favola. Nell’ultima storia con uno spostamento ha mostrato le sue forme ai suoi fan.

Taylor Mega (web source)

Taylor Mega, all’anagrafe Elisa Todesco è un influencer molto seguita di Instagram. Nata in una normale famiglia di allevatori di bestiame. Deve parte della sua popolarità alla partecipazione all’isola dei famosi. Anche se questa partecipazione è durata poco, poiché uscita dopo solo una settimana.

Ha un fisico pazzesco poiché segue allenamenti estenuanti che spesso pubblica anche sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ha al momento 2.5 milioni di followers, che la rendono una delle reginette di Instagram Italiane.

È fidanzata con il rapper Tony Effe ormai da qualche anno, anche se prima di lui ha avuto tantissimi flirt e relazioni con altri artisti del calibro di Sfera Ebbasta. Addirittura, sembra,  che dei flirt li ebbe anche con due donne, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/02/cecilia-rodriguez-nuda-cubo-vetro/

La dipendenza dalla droga

Qualche anno fa a sua detta si è dichiarata una “miracolata”, poiché da giovane aveva avuto grosse dipendenze da droghe e altri problemi, che l’hanno costretta a fare largo uso di psicofarmaci.

La storia in cui si vede tutto

Taylor Mega – Fonte: Instagram

Ieri in tarda serata come al solito ha messo delle storie sul suo profilo Instagram, ma per provocazione o per svista, una delle storie non sarà sfuggita ai suoi fan.

Nella storia indossa una giacca elegante con nulla sotto, facendo uno spostamento laterale ha inquadrato perfettamente il suo seno, che si è chiaramente visto dalla piega che forma la lancia della giacca.

La storia di Taylor – Fonte: Instagram

Sicuramente i suoi fan saranno stati molto felici di vedere tanta bellezza. Anche se conoscono bene il corpo nudo della loro beniamina, avendo lei postato per un calendario di nudo per For-Men qualche anno fa.

 

 

Impostazioni privacy