Cecilia Rodriguez: nuda in un cubo di vetro da cui si vede tutto

La sorella di Belen continua a sorprendere, oggi ci ha deliziato con un post piccante, lei tutta nuda in un cubo di vetro da cui si vede tutto.

 

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Ormai Cecilia va da sola, non ha più nessun bisogno dell’audience della più famosa sorella Belen. Sui social è meno seguita di lei ma comunque dice la sua, avendo all’attivo 4.3 milioni di followers su Instagram.

I suoi post sono super seguiti dai suoi fan ed hanno, sempre, centinaia di migliaia di reazioni, tra likes e commenti.

La sua popolarità la deve alla partecipazione al Gf Vip. Ed è proprio in quel programma che ha conosciuto la sua dolce metà: Ignazio Moser. Sono una coppia molto legata e anche molto bella, negli ultimi tempi si sono concessi una bella vacanza in montagna e gli scatti più o meno sexy tra la neve si sono sprecati.

Cecilia nuda nel cubo di vetro

Cecilia e Ignazio – Fonte: Instagram

L’alloggio in cui stanno passando tale vacanza è molto particolare, poiché si tratta di una stanza da letto racchiusa in un cubo di vetro, che affaccia da tre lati su una vallata innevata. Ovviamente da questa stanza il panorama è mozzafiato.

Un’ora fa, da questa fantastica stanza, ha postato una foto molto sexy. La foto raffigura lei, nuda, seduta sul letto e sullo sfondo le montagne innevate. Una foto fantastica, che ha fatto impazzire i suoi fan, collezionando 55.000 likes in meno di un’ora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍 Buenos días a todos.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy