Diletta Leotta riceve un regalo insapettato, ma non è da Scardina. – FOTO

Una foto che ritrae la bella Diletta Leotta con un regalo, ma stavolta il mittente non sembra per nulla essere Scardina.

diletta leotta (instagram) (2)
diletta leotta (instagram)

Diletta Leotta è una delle donne che maggiormente ha saputo affermarsi nel mondo dello spettacolo. La possibilità quindi di creare un vero e proprio brand si è palesata per lei che non si è fatta sfuggire l’occasione. Il suo nome è garanzia di guadagno e quindi qualità, sia televisiva che radiofonica.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Quest’anno si è affermata ancor di più, sfruttando anche e soprattutto la presenza al Festival di Sanremo 2020. Quest’ultimo palcoscenico dove ha particolarmente dato adito alle sue qualità, mettendo in scena anche una canzone nel dialetto siciliano.

Diletta Leotta e la grande ascesa social e televisiva

Diletta Leotta – Instagram

La popolarità crescente per Diletta Leotta le ha concesso di divenire punto fisso nelle trasmissioni streaming di Dazn, emittente che ha in esclusiva diverse gare di campionato ogni fine settimana. Un esplosione quindi totale per lei che ha avuto la capacità di affermarsi in un mondo definito dai più “maschilista“.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Lei però non si è fatta abbattere dalle critiche iniziali, tanto da avere l’opportunità di affermarsi in un programma dedicato alla Serie B sulle reti Sky. Poi ecco il passaggio all’emittente streaming che le ha dedicato quindi un ruolo importante sui campi da gioco.

Il mazzo di fiori che ha destato più di qualche sospetto

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Un mazzo di fiori per augurare un “buon inizio“, dalla produzione e non quindi da Daniele Scardina, da qui qualcuno avrebbe potuto ipotizzarne. Insomma, si tratta di una sorpresa inedita, soprattutto per lei che si sta ‘buttando’ in una nuova avventura di cui ancora deve parlare sui social network.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Secondo quanto avanzato dalla stessa Diletta, si starebbe lavorando alla regia di un nuovo spot pubblicitario. Oltre a ciò poi ecco che c’è la possibilità di interpretare un ruolo nel film di Siani, il quale andrà sul grande schermo a partire dal Natale 2021.

Impostazioni privacy