Grandi cambiamenti per Elettra Lamborghini: restano tutti a bocca aperta – FOTO

La bella Elettra Lamborghini si presenta con un outfit particolare e quindi ecco che tutti i propri follower restano senza parole.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

Non smette mai di sorprendere Elettra Lamborghini che sui social network si presenta in un look particolare ed esclusivo. Ecco quindi che come al solito i follower esprimono la propria opinione con like e commenti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Lei espone i problemi e tutto ciò che accade nella vita quotidiana attraverso i social che seguono quindi un corso ben preciso. Vanno a rappresentare quindi la realtà e ciò che accade intorno a lei. Un modo per tenere tutti vicini e soprattutto per essere sempre più protagonista.

Elettra Lamborghini e la grande esplosione sui social network

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

Un album di figurine a lei dedicato, Elettra Lamborghini si afferma anche tra i bambini. Le è stato infatti dedicato un posto nella memoria dei più piccoli con un album con alcune figurine che la raffigurano. Un modo quindi per creare un nuovo business. E lei ha colto con piacere la proposta tanto da portare avanti un progetto di assoluto successo.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ha infatti scalato le classifiche issandosi come uno dei prodotti maggiormente venduti nel corso dell’ultimo periodo. Un regalo ai bambini che la seguono e la amano, oltre che per la sua musica, ma soprattutto per la sua simpatia che trascina l’intero pubblico televisivo.

La foto che ha lasciato tutti senza parole

Elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Un look insolito per la bella panterona e cantante che sui social network principali, ed in particolar modo Instagram, si presenta con un caschetto insolito e mai visto in passato. Insomma, Elettra è un vulcano di idee, che esplode pian piano, e che sta monopolizzando il mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Non è infatti da dimenticare che lei, oltre alla partecipazione in diversi programmi televisivi tra cui Riccanza, ecco che ha avuto la possibilità di farsi notare anche a Sanremo. Qui con il brano Musica (ed il resto scompare), ha avuto successo sia in streaming che dal punto di vista radiofonico.

Impostazioni privacy