Napoli su tutte le furie, presa di posizione sorprendente sui social

Tensione palpabile in casa Napoli dopo il match col Milan, il club su tutte le furie ha preso una posizione netta attraverso i social.

Napoli
Napoli (Pixabay)

In casa Napoli si respira un’aria particolarmente tesa nelle ultime ore. Dopo la sconfitta contro il Milan, infatti, per gli azzurri sono cominciati una serie di processi che ovviamente tengono banco già da qualche ora. Il tutto è cominciato nell’immediato post partita, con le dichiarazioni di Gattuso.

E’ stato proprio il tecnico azzurro, infatti, ad alzare paradossalmente il polverone, denunciando alcuni problemi di atteggiamento tra i giocatori azzurri, di fatto lamentando vere e proprie tensioni all’interno del gruppo.

Per il Napoli le polemiche si stanno inseguendo in maniera considerevole in questa stagione, vista anche la questione ancora accesa riguardo il caso Juventus.

Leggi anche —> L’ex top player juventino: “A volte piango durante l’intervallo”. Ecco perché

Problemi all’interno

Ssc Napoli
Ssc Napoli (Instagram)

Nelle ultime ore sono emersi dettagli riguardo quello che potrebbe essere successo proprio all’interno dello spogliatoio del Napoli subito dopo la partita del Milan, match chiave in chiave campionato, scontro diretto dall’importante cruciale per entrambe le squadre.

Secondo alcuni organi di informazione, infatti, ci sarebbe stato addirittura un duro confronto tra Gattuso e la squadra, che sarebbe arrivato a sfociare in toni decisamente accesi.

Per Gattuso, infatti, è proprio l’atteggiamento dei suoi a destare preoccupazioni, oltre ad una questione legata al gioco che non gira alla perfezione.

Leggi anche —> Lockdown, Ricciardi: “Necessario a Milano e a Napoli”

Leggi anche —> Fabrizio Corona: “Sono pronto a dire tutta la verità”. Ecco quando e dove

Napoli duro sui social

Per frenare le tensioni ed ovviamente quanto diversi organi di informazione stanno raccontando nelle ultime ore, il Napoli ha parlato in maniera dura e netta sui social.

Attraverso un tweet, infatti, il club partenopeo ha smentito in maniera netta le indiscrezioni secondo le quali ci sarebbero state liti nello spogliatoio.

“E’ improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento“, la presa di posizione dura del club.

Il precedente ravvicinato

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Instagram)

In casa Napoli, tra l’altro, problemi interni allo spogliatoio sono ormai una routine che si sta ripetendo di anno in anno. Proprio l’anno scorso, infatti, ci fu il caso che sorprese tutto il mondo calcistico italiano.

Il famoso ammutinamento esploso in casa Napoli e che vide protagonisti ovviamente gli azzurri, ma anche e soprattutto Carlo Ancelotti che finì sul banco degli imputati.

Leggi anche —> Guendalina Tavassi, il marito dichiara: lo posso prendere in c***o – VIDEO

L’allontanamento di Ancelotti

La rivolta nello spogliatoio azzurro fu talmente sorprendente, da prendere alla sprovvista lo stesso Ancelotti che all’epoca sedeva in panchina.

Equilibri labili che durarono poco, fino all’esonero di Ancelotti che secondo alcuni non aveva più il polso della squadra dopo l’esplosione dell’ammutinamento.

Dopo un anno le tensioni si ripetono, stavolta in panchina c’è Rino Gattuso e starà a lui provare a frenare l’onda mediatica che sta investendo la squadra in queste ore.

Impostazioni privacy